mercoledì 17 settembre 2008

D'accordo che ultimamente l'informatica sta facendo passi da gigante, molti dei quali all'indietro, ma questa moria di post è ridicola! Ripropongo il Qatar ( قطر ).

Elio



Iero ho ricevuto una lettera da parte di una mia amica del Qatar conosciuta durante il mio viaggio in Inghilterra di questa estate.
Al suo interno 6 cartoline (una è quella pubblicata).
Ho deciso mi trasferisco lì !!!
Stefano
p.s. Con oltre $70000 di reddito medio pro-capite chi lo soffre il caldo?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Salam Alekom

Si ringrazia il Prof.Dott.Ing Elio per averlo recuperato.

Stefano

Anonimo ha detto...

...a proposito Stefano, quando ti sei trasferito ci inviti, vero?

Anonimo ha detto...

Certamente. L'unica cosa che chiedo è un fustino di birra, due tre bottiglie di prosecco, un po' di aperol o campari. Fate voi!!!

Oltre al caldo c'è il problema dell'alcool e del maialino :((
Meglio così!!! Si evita la cirrosi e l'infarto.

Stefano

Anonimo ha detto...

Ho avuto la possibilità di scegliere qualche ora al serale (costruzioni, una sola classe, poco più che una presenza simbolica, ma almeno ogni tanto ci si vedrà...)
A presto
Elio

Anonimo ha detto...

Molto Molto Molto bene..... Baci Tizi

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, niente pizza stasera? Peccato, mio marito è a una cena "soli-uomini"...

Anonimo ha detto...

Potremo organizzarla per venerdi prossimo dopo la scuola...cosa ne pensate??????????????