Chiuso per tristezza? Ma stiamo scherzando se abbiamo appena riaperto per cambio gestione e che gestione....... Povero il nostro corso Sirio gli abbiamo sempre voluto bene e adesso vogliamo seppellirlo.... ma dai abbiamo solo trascorso dei momenti difficili che un po' alla volta stiamo superando.
Cerchiamo di dare un po' di movimento alle nostre meragliose serate magari andando in palestra al venerdi (visto che c'e' qualcuno sempre disponibile ad accoglierci) magari vedendo una sera insieme un bel film che potrebbe essere "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen.
Io tentero' di fare qualcosa ma voi dovete aiutarmi, insegnanti compresi....
Vorrei ringraziare pubblicamente la persona che per tanto tempo ha sempre creduto nelle mie capacità alla quale devo la mia ripresa. Un super bacio a tutti gli amici e a te ....... Tiziana
lunedì 9 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Come si fa a non essere ottimisti? Nello stesso giorno:
1. Si apre il passante di Mestre (Zero Branco – Padova Est in soli 19 minuti, rispettando buona parte dei limiti di velocità…).
2. Uno stupendo sole primaverile scalda le mie povere ossa.
3. Ma, soprattutto, la Carrarini emerge dall’oblio e ritorna tra i vivi, riprendendo di forza il suo posto tra gli amici di Numerienuvole! Grazie Carrarini per il sostegno morale al blog e tutta la mia stima all’adoratore sconosciuto che è riuscito nell’impresa di far uscire dall’ombra la tua vecchia, ancorché notevole, carcassa.
....... è ancora troppo presto ma sono già pronto con i cartelli di aperto per felicità........ sono felice di essermi sbagliato.............
ciao e un bacio...
come state? fanciulli del palladio? ogni tanto vi leggo..nicola
Ciao Nicola, qui tutto bene!
Dalle tue parti?
Posta un commento