domenica 28 gennaio 2007

Copyright

Inserisco nella pagina principale del blog un commento (sperando di non infrangere alcun copyright) perchè lo ritengo straordinariamente significativo...
La funzione di questo blog è proprio quella di darvi la possibilità di lanciare dei sassi in acqua, e vedere se qualcun altro segue l'onda; intervenite, io ho bisogno di voi più di quanto voi abbiate bisogno di me!
[LETTERA APERTA A TUTTI GLI STUDENTI SIRIO:SINCERAMENTE MI ASPETTAVO UN INTERESSE MAGGIORE PER IL BLOG .E' UN' OPPORTUNITA'...SFRUTTIAMOLA!!! E AI MIEI COMPAGNI DI 4 B POSSIBILE CHE NESSUNO AVESSE NIENTE DA RIDIRE O SOLO PROPORRE IN RELAZIONE AL CATASTROFICO ESITO DELLA VERIFICA?MI SEMBRA CHE SIAMO TUTTI ADULTI E CHE SOLO DICENDOCI IN FACCIA TUTTO POSSIAMO USCIRNE NEL MODO MIGLIORE.SOLO I BAMBINI ACCETTANO TUTTO COSI'PASSIVAMENTE FORZA RAGAZZI VOGLIO RISPOSTE MAGARI ANCHE OFFESE MA SVEGLIAMOCI DA QUESTO INACCETTABILE TORPORE. SALUTI A TUTTI E IN PARTICOLARE A QUELLA RAGAZZA DI 3B CHE HA PROMESSO UN COMMENTO E ALLA MIA COMPAGNA DI BANCO CHIEDO ANCORA SCUSA.... ]
A proposito, sento parlare di un commento dalla 3°B... Sarebbe proprio ora, questo blog sta diventando un feudo della 4°B!
Elio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di progettazione temo che davra' accontentarsi delle piante su carta millimetrata vista la mia idiosincrasia perautocad e ilpoco tempo auto nel fine settimana ,male che vada mi faro' il recupero saluti LIVIO

Anonimo ha detto...

Premessa: grazie Livio per la "spinta".
E' vero siamo noi a cambiare le "cose", siamo noi a decidere cio' che va bene, siamo noi a far notare ai nostri insegnanti quello che sbagliano oppure riconoscergli dei meriti. Bene detto questo si prepari prof. Conte per lei ci sono questi commenti:
1) deve parlare lentamente.
2) Non deve dare definizioni diverse sullo stesso argomento.
3) Non critichi chi non sa' fare i calcoli a mente putroppo c'è chi ha sempre bisogno della calcolatrice.
4) Le case prefabbricate in legno e mi riferisco alle mie non temono alcun tipo di sisma.
5) Cosa ne pensa del riscaldamento a battiscopa, di quello a parete e di quello a pavimento?
Infine: E' vero Livio non lavoro solo io!!!!!
Un caro saluto a tutti e chissa' che qualcun altro lasci un messaggio.