domenica 28 gennaio 2007

Olalà!

Grazie per essere dei nostri, signora Carraro, finalmente fa entrare nel blog una classe diversa dalla 4°B! (anche se a dire il vero non pensavo di avere tutti quei difetti...)
Un applauso virtuale al Signor Tessari... che è riuscito a farsi promettere (e mantenere) quello a cui io puntavo da un mese, un commento dalla 3°B.
Adesso bisogna che Le risponda, signora Carraro:
1) parlo velocemente perchè ho un mucchio di cose da dire, ma cercherò di moderarmi.
2) le definizioni vi portano a imparare le cose a memoria, cioè vi inducono a credere di sapere concetti che invece non avete capito.
3) scherzavo...
4) 5) ne parliamo a lezione.

Per Livio... il disegno a mano va benissimo, la carta millimetrata no, per favore!

Per i "recuperandi" della 3°A: in bocca al lupo per domani! P.S.: e voi quando scrivete qualcosa?

Elio

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello vedere che si è aggiunta un'altra persona ai commenti del blog...adesso cara new entry il tuo intervento non deve restare un caso isolato!!!
A Elio ok, tante cose da dire... ma bisogna vedere ciò che noi possiamo assimilare!

Anonimo ha detto...

ho piena fiducia nei vostri mezzi! Anzi, ad essere proprio sincero, ultimamente ho più fiducia nei vostri che nei miei, ho la netta impressione di essere un po’ svarionato… aiutiamoci, e faremo grandi cose.

Anonimo ha detto...

Ognuno di noi a suo modo è un po' svarionato..... non si preoccupi, oggi tocca a lei domani tocchera' a noi! I problemi si risolvono uno alla volta con calma e serenita' ed inoltre ad ogni "sconfitta" c'e' sempre successivamente una vittoria. Tutti insieme faremo grandissime "cose" precisando che le forze orizzontali non generano momento ma i "monenti" soprattutto quelli difficili creano grandi amicizie.
Un affettuoso ringraziamento ai miei nuovi amici L. e Livio.

Anonimo ha detto...

grazie per le parole di conforto, apprezzate! In ogni caso, anche le forze orizzontali generano momento, se la loro retta d'azione non passa per il polo rispetto al quale i momenti vengono calcolati...
Sono invece d'accordo per quanto riguarda l'efficacia sociale dei "momenti difficili".

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI TIZIANA !!DIETRO QUEL SORRISO ANGELICO SI NASCONDE UN VERO DIAVOLETTO!!E POI DICONO CHE LA VITA FA SCHIFO :IMPOSSIBILE SE CI SONO COTANTE SORPRESE!!!SALUTONI LIVIO

Anonimo ha detto...

ullallaaaaaaaaaaaaaaaaa carissimi.. finalmente mi aggrego anch'io alla ciurmagliaaa

ing. Conte.. cosa mi mette nella verifica di recupero???
;-) daiiiiii.. una cosa sotto banco su.. spiferi qualcosa.
ciao a trutti
andzoggi..

Anonimo ha detto...

anzoggi, solo perchè sei tu...
Metto una trave isostatica con un paio di carichi, è una travina stitica da risolvere con il metodo dell'integrazione. Non ve l'aspettavate, vero...

Anonimo ha detto...

uau.. scommetto che la canno..
comunque grazie.. cercherò di impegnarmi al massimo x passare la prova

Anonimo ha detto...

Ai miei compagni di recupero un grande in bocca al lupo!!!!
n.b.: alla provocazione di Livio (in prima pagina) mi sento solo di dire che per fortuna non siamo tutti uguali e per quanto mi riguarda, non è accettare passivamente ma semplicemente rendersi conto di non aver fatto abbastanza... tutto qui.

Anonimo ha detto...

è vero non siamo tutti uguali ma ci vuole sempre qualcuno che rompe le p....ma se mi rendo conto che qualcosa non va non riesco a tenermi tutto dentro.la vita è trppo breve per lasciare posto a rimpianti o rimorsi.IO SONO COSI,FORSE TROPPO SINCERO MA NON MI CAMBIO CON NESSUNO!!!

Anonimo ha detto...

sempre cara mi fu la mia compagna di banco....