Ero in alto.. molto in alto, scrutavo il cielo, toccavo le nuvole con un dito.. era bellissimo!! Un ghiacciaio faceva capolino dietro la montagna, il fruscio del vento frastagliato tra i rami dei pini secolari, il rumore dell’acqua sciolta dai ghiacciai che scoscia, si infrange giù impetuosa da una cascata mozzafiato, la brezza leggera, gli schizzi d’acqua.. era fantastico.. tutto contribuiva a coccolarmi ed a trascinarmi in un’oasi di pace interiore. Tutto d’un tratto un tonfo!! Cazz.. che cavolo succede???
.. riapro gli occhi era tutto buio, il cinguettio degli uccellini era quasi ammutolito.. lo scroscio dell’acqua cessato.. la freschezza del vento fra i capelli terminata.. pochi minuti per realizzare dove fossi.. (porca miseria.. ero a casa!!).
Ecco qui i rimasugli di un fine settimana passato all’insegna del relax di anima e corpo, direi perfetto, senza sbavature né intrighi, senza dolori ma solo pieno di gioie, di sapori incontaminati della terra trentina, sapori del parco naturale dell’Adamello.. RAGAZZI ANDATE!!! La val Genova, posto di magie, di sogni ad occhi aperti.. Viste mozzafiato, sentieri bellissimi fra acqua, alberi, roccia, ghiaccio.. e alla fine relax al centro benessere di Pinzolo.
Che dire.. ne avevo proprio bisogno!!
Un saluto a tutti i compagni di classe ed ovviamente anche a quelli di corso.. a presto!
p.s. ho cambiato indirizzo mail..
zoggiand@libero.it (meglio cambiare nè)