lunedì 30 luglio 2007

esercitazioni

Le pseudo-esercitazioni che avevo promesso sono finalmente pronte. Invierò nel primo pomeriggio la mail a quelli che ne avevano fatto richiesta (se qualcun altro vuole aggregarsi, è naturalmente benvenuto). Se vorrete condividere le vostre proposte di soluzione con gli altri, inviatele a siriotv@hotmail.it. La password per accedere alla posta, consultando così quello che hanno depositato i vostri colleghi, è "palladio" (la password per scrivere commenti nel blog resta invece invariata!).
Buon divertimento.

Elio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

..grazie...al lavoro ;-)

azules in smart ha detto...

Ciao ragazzi, sto guardando dalla finestra Cuszo (Peru)... domani sono nel mitico Machu Piccio (forse non si scrive cosi) siamo a 3600 metri di altitudine ed il mal di testa mi sta passando .... almeno spero, i primo due giorni sono stati duri duri..... comunque mi sto godendo questo premio promozione...... Quando torno se vi fa piacere vi mostro le foto....... un bacio a tutte e tutti.....

Anonimo ha detto...

alla faccia.. ho dato un'occhiata con il satellite di google earth.. domani ti aspetterà una giornata emozionante .. ho visto alcune foto di corsa edeve essere stupendo..
appena torni facci un fischio!

Anonimo ha detto...

UAU! michele, non sapevo del tuo viaggio! goditela anche per noi! Un bacio

Anonimo ha detto...

caro zoggiand,
in esclusiva per te un'altra delle mie bellissime foto, resto comunque orgogliosa di quella precedentemente pubblicata. Sono le Dolomiti di Sesto. ciao

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
A dire il vero prof. io non le avrei ricevute... :( Ha avuto qualche contrattempo?

Buon proseguimnto di ferie a tutti! Un abbraccio a tutti!

Anonimo ha detto...

Buongiorno e bentornata, signora Giò!
A dire il vero, mi sembrava di averle spedite anche a Lei...
Nel dubbio, mi rimandi l'indirizzo email a ingeconte@iol.it

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono a La Paz una citta incredibile, arrampicata sulle montagne, un grande mercato. ho fatto un sacco di foto....... un bacio e un saluto a tutti........ÁZULES