lunedì 23 luglio 2007

week-end sopra le nuvole




Ciao amici,
la “cavia” è tornata! Sabato: partenza passo Monte Croce (Sesto, Val Punteria), un’ora e mezza di cammino per malga Nemes, dove ci attendeva Otti con il suo gulasch di capriolo e lo strudel, nonché graspine ai mirtilli…nottata in rifugio (con coperta) ed il giorno dopo via verso la cresta del monte che fa da confine tra Austria e Italia dove abbiamo visto il cimitero Austriaco ed un bellissimo laghetto…ragazzi che emozione camminare sulla cresta dei monti attraversando ad una ad una le cime, a destra e a sinistra solo l’infinito…e quanti animali in quella zona! Marmotte, falchetti, rospi, rondini mucche e cavalli scoiattoli e persino…una vipera :-( e per finire…piedi a bagno nel ruscello… domenica’ stata una lunge scarpinata, 8 ore escluse le soste ma ne valeva la pena! A proposito sto raccogliendo adesioni per Capodanno a Malga Nemes, chi fosse interessato mi contatti al più presto a gigliobianco@yahoo.it i posti sono limitati!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lauretta cara vedo che non ti mancano le energie:a te le pendenze ricaricano ,ma per quanto mi riguarda mi annientano visto che sto curando i tetti di 18 villette a schiera e con questo caldo mi sento come una salsiccia sulla griglia (ogni riferimento sessuale non è puramente casuale).Devo ammettere pero' che mi mancano moltissimo le nostre discussioni animate fin quasi allo scontro ma condite da quel rispetto che dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto.Un grosso bacio e buone vacanze

Anonimo ha detto...

naturalmente il mio saluto è rivolto a tutti gli studenti del SIRIO in particolar modo alla mia compagna di banco , ai favolosi ZOGGIA all'incredibile TIZI e a GIO'alla quale auguro di cuore che tutto le vada nel modo migliore perche' a volte puo' essere meraviglioso togliersi la corazza:se ne vale la pena!!!!

Anonimo ha detto...

Un caro saluto anche a te Livio.
Ciao Tiziana.

Anonimo ha detto...

favolosi ZOGGIA a rapporto!!! =)

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per il saluto e lo ricambio volentieri....

Anonimo ha detto...

Ciao Livio,
anche tu mi manchi, tu e tutti gli altri�e poi queste vacanze si stanno rivelando molto meno riposanti di quel che avrei voluto :-( In fondo venire a scuola e come chiudersi una porta dietro le spalle ed entrare in un altro mondo, dove ci sono s� i problemi ma diversi da quelli quotidiani�ci vorrebbe una vita senza abitudine! Un bacio L.

azules in smart ha detto...

Ciao ragazzi....... io continuo a scrivere in questo blog...... spero non sia vietato agli ex alievi....... quando ho fatto la mia confesssione su chi ero io prima del sirio l'ho fatto per far capire che oltre i voti e le verifiche la scuola per noi ha rappresentato e rappresenta un opportunità fantastica. Cara laura ti manca il mondo Sirio perchè in quel mondo siamo tutti uguali tutti alla ricerca di qualcosa oltre la materia...... il mondo normale è un altra cosa.......... io le persone non le reggo più mi fanno ribrezzo........ forse ho bisogno di vacanze.......... ciao a tutti e tutte........

Anonimo ha detto...

ciao MIchele, hai ragione, sicuramente oltre al pezzo di carta si cerca qualcos'altro...sai io a volte ho l'impressione di vivere come sospesa in nessun luogo e in nessun tempo...a volte le giornate sono così uguali a se stesse che il tempo, se non fosse per gli implacabili segni che lascia sul corpo sembra che nemmeno trascorra...

azules in smart ha detto...

......... Lauretta mi sembri un pò troppo triste....... cerca sempre il lato bello della vita che c'è sempre ....... alcune volte sembra nascondersi ma si trova sempre.............. per esempio se domani alle 13.00 viaeni a Treviso al Break scoprirai il bello della vita......... Conosco la Malga Nemes ci sono andato un paio di volte..... c'è andato a nche Papa Giovanni Paolo a fare messa ed era già con il morbo di Parkinson ......... quindi non tirartela troppo .............

Anonimo ha detto...

cio michele in realtà non sono triste ma solo annoiata!Domani non posso ma se vi trovate ancora fatemi sapere! Ps se ti piace malga Nemes aggiungiti per Capodanno no?

azules in smart ha detto...

Potrebbe essere una buona idea....... mi piace molto quella zona, la Val Fiscalina la amo con tutto il cuore........... Sabato sono a 4000 metri....... destinazione La PAZ.......

Anonimo ha detto...

Lauretta!!!! ma con tutte le foto che avrai fatto (da buon paparazzo) dovevi proprio mettere quella foto lì???
DAI.. NON FACCIAMO DIVENTARE QUESTO BLOG UN CIMITERO... già è sfogo della valle di lacrime dove ognuno di noi mette sensazioni, paure, gioie ecc... SU DAI..

;-)



Parliamo piuttosto di organizzare un bel SPRISS IN PIAZZA!

Mi rivolgo a Voi (assetati di sapere e di cose nuove) ndemo bevar sto spriss???

Anonimo ha detto...

Cari .... ex compagni di viaggio, leggo le vostre storie, ascolto le vostre avventure.
Entrando in questo sito continuo a respirare l'aria di due anni vissuti in allegria ma con impegno, spensierati ma con razionalità.
Un po' mi mancherà la normalità di incontrarvi quasi tutte le sere (dico quasi visto che davo buca spesso), mi mancheranno le nostre chiacchiere da Bar, i nostri sottointesi, le nostre frecciatine, le nostre malelingue.
Devo ritenermi fortunato di avervi incontrato e di aver condiviso con voi un'esperienza che molto probabilmente non farò più.
A tutto il gruppo Sirio auguro innanzitutto di trascorrere delle meravigliose vacanze, chi in viaggio, chi a casa e vi saluto dando un grosso bacio (alle ragazze) ed una pacca sulla spalla (ai fioi).


"porca vacca" forse troppo serio....

Fink ormai ex 5a B

Anonimo ha detto...

ciao andrea,
non voleva essere una foto triste ma solo ispirare tranquillità, tu piuttosto se organizzi una pizza vedi di esserci visto che ultimamente ci dai buca!

Anonimo ha detto...

alla faccia della tranquillità.. =(

"pace eterna"


lo so e di questo me ne pento, ma ahimè ogni volta saltano fuori casini (involontari, complessi ed inprorogabili).

Sembra quasi che tutti abbiano aspettato l'estate per rompere i maroni.

comunque se si organizza sarà o per la prox settimana o per settembre.

non riesco a rilassasrmi perchè ho il pensiero di terminare questo anno scolastico per mettere a riposo il cervello (o quel che ne rimane)..