lunedì 14 luglio 2008

Mangiato pesante?

Sono sinceramente un po' stanco di gente che - per provocazione o perchè proprio non ci arriva - continua da lontano a fare polemiche su tutto, ricordandomi in questo la storia della volpe e l'uva. Suggerisco un mucchio di attività alternative:

  1. la birra (una mia riscoperta recente).
  2. il corso di arabo (se sono fortunato questa settimana si fa lezione)
  3. il calciomercato, con particolare riferimento a Lampard
  4. il calcio minore, con particolare riferimento ai cugini rossoneri
  5. LE VACANZEEEEEEEE...

    Inoltre, benvenuto ufficiale al prof. Augelli, che si è cimentato nel suo primo commento, e acquisisce il titolo di "amicodinumerienuvole"

    Elio

18 commenti:

azules in smart ha detto...

..... sono perfettamente daccordo con lei caro proff.... e rispondo punto per punto

1 Birra. Chi volesse a cavallo fra Luglio e Agosto a Villach (austria) comodo al confine c'è una delle più antiche feste d'europa della birra. immancabile

2 Il corso di arabo è una bella cosa ma non sono informato

3 Il calcio mercato con particolare riferimento a Poulsen l'unico ad aver trattato il pupone come merita.

4 Il calcio minore, con particolare riferimento ai rossoneri. Non sposto una virgola

5 Le vacanze....... buone x tutti

Unknown ha detto...

qualcuno pare si senta chiamato in causa anche se non direttamente nominato....dunque si tratta di un autogol... Per il mio compatriotainterista devo dirgli una cosa ( in questo momento sono a Rovigno e MI STO GODENDO UN PO' DI VACANZE) avessi saputo da tempo (ossia una cinquina d'anni almeno) che quel simpaticone... di prof. Conte era nero sì ma anche azzurro... cacchio! quanti milanisti avrebbero pianto!!!!!
ciao a tutti dalla Croazia.
vostro ex-prof Maio

azules in smart ha detto...

...... divertiti Giorgio e buoni bagni !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...allora buone vacanze a Rita e Giorgio, io dovr� attendere altre 2 setimane :-( e voi? Andrea, lo fai poi il giro in vespa? Un idea perch� non raccontate un po' delle vostre vacanze, sar� un suggerimento utile per gli altri per scoprire nuovi posti!

Anonimo ha detto...

Andrea è stato lasciato a piedi dalla vespa a tre km da casa, altro che viaggio da 1000 Km!!! ;-)

Anonimo ha detto...

SUGGERIMENTO: dopo tutti questi anni di studio di fine settimana a studiare...di vespe rotte ancora da aggiustare, mettete via i libri e pensieri e andate...... a DIVERTIRVI!!!!!!!!!che ve lo meritate!!! e complimenti a tutti siete stati molto bravi!

Anonimo ha detto...

1° mi associo al benvenuto al prof. Augelli;
2° buone vacanze a tutti quelli fortunati che ci vanno..io passerò le mie due settimane di ferie a fare il trasloco e a fare i lavoretti necessari nella mia nuova casa;
3° spero di non leggere, almeno per tutta la durata dell'estate, polemiche e polemiche per le polemiche..penso che un pò tanto di sano divertimento ce lo meritiamo dopo questi anni di sforzi;
4° sabato vado a Gardaland, quindi mi auguro buon divertimento!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

roberto non dire cazzate..
la vespa si è spaccata dopo 16000 km tirati sue iù per i monti.. andando in lungo e in largo senza tregua con la pioggia, con la neve, con il ghiaccio e con il sole.. (poverina.. immaginati una nonna di 30 anni abituata ad andare ad una velocità max di 80 km/h che tutto d'un tratto si spara 16000 km (in un anno e mezzo) ad una media di 80-100 km/h.. è inevitabile!!) poi altra cosa.. il viaggio di sola andata sarà di 2800 km!! e non 1000... (se fossero mille me li mangerei in 2 giorni)

in più lo spirito del vespista è andare....
spaccare, aggiustare e ripartire.. questo vuol dire essere un vespista!! e non restare a casa per la paura di rompere o cadere !!!


ho alcuni problemi con la coincidenza delle ferie con uno dei "TRE MOSCHETTIERI"...

per la conferma come al solito da "buoni vespisti" si avrà all'ultimo minuto!!

Anonimo ha detto...

mangiato wurstel crauti e patate, salsiccia, costicine, polenta, spiedini e per concludere una pera cotta.

Anonimo ha detto...

per roberto e per tutti quelli che non hanno capito con quale spirito ogni qualvolta prendo la vespa ed esco epr un giro ecco quà il video dell'elba fatta da all music.. all'inizio riquadrano anche la mia vespa ed il sottoscritto anche in corsa..


http://www.allmusic.tv/allmusic/videogallery?idVideogallery=552

Anonimo ha detto...

e ascoltate le musiche e i dialoghi.. please.. ;-)

Anonimo ha detto...

Andrea, devo insegnarti tutto...
Prova a definire "una nonna di trent'anni" qualcuna delle tue (ex) compagne di scuola... Secondo me ti levano gli occhi, altro che giro in Vespa!

Anonimo ha detto...

prof... io sto parlando di vespa.. (alias pezzo di ferro d'antiquariato) non di carne fresca.. =))

Anonimo ha detto...

...noonna a 30 anni! Prima bisogna diventare mamma...

Anonimo ha detto...

l. hai già progetti in cantiere??

=)

Anonimo ha detto...

...ma, vedremo! ;-)

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono il prof. augelli come vi piace chiamarmi o meglio mi chiamo così ma ormai sono diventato nicola...chi può passarmi il cell di florimo o quello della moschini o della rita mungy. lo so che potrei usare la mia autorevolezza per chiederlo in segreteria eccetera eccetera ma se qualcuno volesse rompere il silenzio della privacy o la volesse violare per il gusto della trasgressione è il benvenuto in nicolaaugelli@libero.it. fate i bravi e ringrazio il benvenuto ufficiale del mitico elio e della simpaticissima alice

Anonimo ha detto...

per gli amici vespisti ho rimesso in moto la mia vespa 200 cioè il mio vespone come si dice in bassa italia. è un portento l'avevo dimenticato. ciao a tutti nicola.