mercoledì 3 febbraio 2010

Chi non muore si rivede!

Bongiorno a tutti! :)

Come state? Che combinate? Che avete da raccontare?

L'appuntamento per avere queste risposte è il 19/02/2010 al Charlie's Pub! L'invito é per tutti: Siriani, ex Siriani, amici dei Siriani, amici degli ex Siriani, morosi e morose dei Siriani, morosi e morose degli Ex Siriani, mariti e mogli.... e ovviamente i nostri Cari Prof.!

20.30 potrebbe andare bene come orario?

Ah sì, la regola è chi c'è c'è, chi non c'è sarà per la prossima! E prometto a costo di organizzare una cena al mese ci sarà quella prossima volta!

Ovviamente questo post, come tutti i miei pochi post, è scritto di getto.. quindi perdonatemi eventuali errori.

Devo ammettere che mi mancate... non tutti.. ma la maggior parte!
Voi, siete stati "l'ingrediente magico della Nonna" dei miei tre anni al Sirio.. Ammetto che mi sono persa per strada e che ho perso molti di voi, ma vorrei recuperare e riprendere il tempo perduto: siete speciali, volevo solo dirvelo.

Un abbraccio.

Giorgia detta Giò.

6 commenti:

L. ha detto...

Peccato non si faccia prima...per quella data per me è proprio impossibile! però se decidete di fare questo venerdì vengo volentieri!

livio ha detto...

ciao Gio'.sono lieto di risentirti e non vedo l'ora di rivederti.Appuntamento quindi per il 19....bacioni a te e a quelli della notte siriana .Spero vivamente che si aggiungano piu' siriani possibili...

rita ha detto...

ciao giò come va? stavolta spero di esserci un bacio rì

Giò ha detto...

Ciao, qui dalle parti di Monigo/Mogliano va molto molto molto Bene! Mi sto dedicando alle passioni... e non aggiungo altro se non che è un puro tocca sana per corpo, mente e spirito! :)

zoggiand ha detto...

ciao fringuella!!.. allora. x il 19 ci sono!!..

adesso avverto l'altro zoggia =D

zoggiand ha detto...

gira il messaggio con fb!