mercoledì 17 febbraio 2010

Help Proffèsor Conte

Buongiorno prof, son Francesco Toffano della sua purtroppo ex classe 4°b geometri del Martini. credo di parlare a nome della classe facendo questo post. Le vorrei chiedere un favore. Quest'anno al suo posto è venuto un professore, che non spiega molto bene. Anzi, non spiega affatto. Tutti i voti che ha messo, compresi i sufficienti(nell'utima verifica solo 4), posso dire che sono un po' immeritati(parlo più personalmente dato che non ho la sufficienza quest'anno in costruzioni mentre negli anni scorsi avevo 8 e 9). Potrebbe, se le mando gli argomenti che abbiamo fatto finora, pubblicare alcuni esercizi con relative soluzioni in modo da almeno tentare di capirci qualcosa? Lo so che può benissimo mandarci tutti a quel paese, ne avrebbe tutti i motivi, ma io almeno ci tento perchè ,io e la maggior parte dei miei compagni abbiamo una grandissima stima di lei. Attendiamo incrociando le dita la sua risposta.

Buona giornata(sperando di non avergliela rovinata)
Francesco

6 commenti:

TIZIANA ha detto...

Fai bene a rivolgerti all'unico prof. preparato di costruzioni....
Io ricorderò per tutta la vita il mio 9 in costruzioni di due anni fa' .....
Un abbraccio forte prof. Conte. Tiziana

Anonimo ha detto...

anch'io ho preso un 9 con lui. il fatto é che con conte riuscivo a capire il senso delle formule. con questo sono solo formule campate in aria..

Francesco

Anonimo ha detto...

troppa stima, mi spiace rispondere solo ora, ma non frequento più molto il blog. Dico che non adoro l'idea, soprattutto per questioni etiche (un mondo, lo sappiamo bene, lontano dal vostro...) di inserirmi al posto di un altro insegnante, che tra l'altro, se ho capito bene di chi stiamo parlando, conosco di persona. ...un cognome corto, che inizia per P? O è un altro? Lasciatemici pensare, ma non prometto niente.

Tiz, sono passati quasi tre anni,non due, e sembra una vita.
Dopo tutto questo tempo si può dire, che per non mettere dieci ho dovuto cercare errori che forse non c'erano, altrimenti il risultato sarebbe stato troppo impegnativo. Non volermi male... :-)

Elio

TIZIANA ha detto...

Stiamo invecchiando.....infatti ci sono tutti i segni del passaggio sul mio volto. Comunque secondo me dovresti aiutare questi ragazzi. Il palladio mi ha lasciato un ricordo bellissimo che rivivo nei miei pensieri. Un bacio e ti voglio bene lo stesso. Tiziolina

livio ha detto...

di solito mi astengo da queste faccende,ma mio sento di plaudire il corretto comportamento del prof elio conte:una lezione di stile!!

Anonimo ha detto...

condivido in pieno il comportamento del proff.. Conte. Un professore perfetto da meritare 10 se non fosse per quel piccolo difetto che gli fà perdere almeno un punto!!!!!!!!!!!! è interista...........comunque anche 9 è un principe di numero............

Baci Azules...........