mercoledì 8 agosto 2007

varie...

Ciao amici,
come procede l’estate? Siete già stati in vacanza? Io sono a casa da lavoro da lunedì, ma partirò per la mia adorata Otranto solo venerdì sera (non mi viene l’ora) così nel frattempo devo sbrigare tutti quei lavoretti domestici che la mancanza di tempo mi ha costretto a lasciare in sospeso..uff apparte quando il capo rompe quasi quasi si sta meglio in ufficio…avete mai pensato quanto tempo nella nostra vita dedichiamo a quello che “dobbiamo” piuttosto che a quello che “vogliamo”fare? La maggior parte…sigh! Detto questo colgo l’occasione per dar notizia di un pranzo organizzato dalla prof Da Re e dal prof Zenga all’isola di Sant’Erasmo per questo sabato, chi volesse prendervi parte deve gentilmente confermare entro giovedì. Io ovviamente non ci sarò quindi saluto fin d’ora tutti i partecipanti, abbuffatevi anche per me!
Un ultima cosa, quando ci siamo lasciati, a giugno tutti dicevano di voler restare in contatto ed invece nessuno più ha scritto nel blog, temo che se il prof Conte il prossimo settembre non sarà dei nostri questa meravigliosa opportunità che abbiamo avuto per esprimerci sarà destinata a perire perciò vi esorto nuovamente, scrivete! Fate in modo che questo non avvenga! Ancora buone vacanze a chi dovesse ancora godersele e arrivederci a settembre. L.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Laura tranquilla non preoccuparti che questa meravigliosa opportunita' di comunicare non sparira' cosi' facilmente!!!!!!
Baci e divertiti anche per me!
Tiziana.

Anonimo ha detto...

Tiziana ha detto bene, sono prossima anch'io alle ferie da lunedì infatti sarò finalmente in libertà...

Cara Tizi, vorrei spendere i miei giorni di ferie per entrare nel mondo delle piastrelle, del legno, per capire un po' cosa mi piace e cosa no, cosa mi consigli e soprattutto dove posso andare?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, che bello vedere che ci siete ancora? Buone vacanze a voi e...Sele, hai più studiato poi gli integrali? Semmai fallo anche per me ;-) un abbracci

Anonimo ha detto...

Cara Selena eccomi qua:
per farti un'idea del mondo delle piastrelle e dei sanitari ti consiglio di fare un bel giro da Fadalti a Sacile (mi raccomando Sacile) hanno di tutto e di piu' e se vuoi farti fare un preventivo chiedi di Manuela (è una venditrice con esperienza molto brava e molto richiesta) oppure se non vuoi andare lontano da Perinotto a Olmi di S. Biagio di Callalta c'è un'ampia scelta qui devi chiedere di Andrea Cester (digli che hai parlato con me).
Mi raccomando che nel preventivo ci sia scritta la marca delle piastrelle e sanitari così vedremo se ti hanno trattato bene oppure no.
Se vuoi dopo aver capito bene quello che vuoi ti farò anch'io il mio preventivo (con le marche che avrai scelto) compreso eventualmente la posa di tutto.
Per qualsiasi informazione tecnica io sono a disposizione.
Ti ricordo che la mia azienda esegue anche pavimenti alla veneziana tradizionale e non.
Baci e non vedo l'ora di vederti. Tiziana

Anonimo ha detto...

Sele mi sono dimenticata per i pavimenti in legno puoi andare a Fagare' (dopo S. Biagio di C.ta verso Oderzo) da SABA PARQUET (il negozio è proprio vicino alla strada a destra) e chiedere di Gianni Sandre ha dei pavimenti eccezionali buoni prezzi ed è molto bravo a posare (pulito, ordinato e preciso) io lavoro con lui da tanto tempo e fino adesso ha sempre eseguito bene i lavori.
Lui posa pavimenti, scale, monta porte e così via.Ciao. Tizi.