lunedì 27 agosto 2007

Cari ragazzi, eccomi qui, finite le vacanze, pronta per l'ultimo anno scolastico (più o meno!!!!!)
Spero che per tutti siano stati dei giorni tranquilli in relax, o di divertimento senza stress o preoccupazioni, per quanto mi riguarda la prima settimana ho fatto per lo più la casalinga, (i miei erano in ferie) , la seconda invece ho pulito la mia futura casa, non ho mai visto così tanta polvere...
Di positivo c'è che ho gia acquistato i biglietti per le prossime vacanze a novembre (ahimé salterò una settimana di scuola), con destinazione Barcellona+Fuerteventura...
Devo rimettermi al lavoro...
un cordiale saluto al prof. Elio e a tutti in particolare alla mia amica Tizi, sempre disponibile e cara.
A presto! Selena

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Selena!!!!

Sai una cosa.. ho proprio voglia di rivedere tutti dal primo all'ultimo..

Anonimo ha detto...

Grazie Sele sei un tesoro a riguardo di arredamento ed altro ho montagne di riviste e foto dimmi tu se hai bisogno ........Ciao a tutti e ben tornato andzoggi.Biciuzzi. Tiziana.

Anonimo ha detto...

Biciuzzi....????? :-p

azules in smart ha detto...

Ciao Sele ....... ottima scelta per le vacanze....... Barcellona è bella una cifra...... mi è piaciuta un casino...... se ti serve ho guida e indirizzi di qualche posto carino e non tanto costoso........ Tiziana oltre che di arredamento che altre riviste hai ????????

Anonimo ha detto...

Certo conservo tutte le copie della rivista IL POSATORE. Puo' interessarti? Ed inoltre ho anche le riviste della CONPAVIPER (ASSOCIAZIONE TRA AZIENDE ESECUTRICI DI PAVIMENTI INDUSTRIALI).
Con il mio lavoro posso assicurarti caro Geom. Boscariol che sono molto aggiornata del resto la professionalità richiede aggiornamenti continui.
Buon lavoro. Sig.ra Carraro.

Anonimo ha detto...

ciao amici,
sono tornata anch'io dalle ferie e ho tanta voglia di rivedervi...per quanto riguarda gli esercizi di costruzioni...mi ero portata gli appunti ma dopo ho trovato una nuova passione che mi ha preso molto tempo, ho dovuto anche affrontare un piccolo esame...ebbene ho preso il brevetto di sub e...se non ci credete presto vedrete le foto! un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

Lauretta hi incontrato Nemo??

Anonimo ha detto...

a

Anonimo ha detto...

..dimenticavo bellissima Barcellona ottima scelta Sele davanti alle opere di Gaud� resterai a bocca aperta!
...non ho incontrato Nemo ma altri pesciolini molto simpatici e tante stelle marine...uno spettacolo anche se vedersi sopra la testa 15-16 metri d'acqua fa un po' impressione (Nemoo è un pesce pagliaccio vive in acque più calde)

azules in smart ha detto...

Cara Tiziana IL POSATORE potrebbe facilmente essere scambiato con fumetti dal titolo similare che circolavano nelle caserme ai miei tempi spero non siano dello stesso genere........... dai molla l'osso sei sempre incazzata !!!!!!!!!!!! Laura figo il corso sub !!!!!! mi piacerebbe una cifra farlo ma ho una fifa pazzesca !!!!!!!!!!! Selena che ne dici di fare la tesina d'esame incentrata su Gaudì e il modernismo con l'utilizzo di piastrelle colorate come decoro ???????? Fai foto a Barcellona non si sa mai........... Io se mi rifaccio una casa niente piastrelle in soggiorno...... faccio un bel pavimento industriale al quarzo lucido di colore deciso !!!!!! che ne dici esperta ???????????

Anonimo ha detto...

caro Administrator.. ieri ho visto un servizio sulla città di machu piciu.. (lo so.. non si scrive così), comunque mi piacerebbe una cifra andarci... (hai fatto foto?)

hai preso l'oriente express???

Anonimo ha detto...

Lauretta.. e scommetto che non hai nemmeno visto il pesciolino scannasquali (come si chiamava???)

in che zona ti sei immersa??

uno che non sa nuotare può fare il sub?? no vero?

Anonimo ha detto...

ciao amici capita anche a voi di non vedere i commenti se non aggiungendone uno di vostro? come posso rimediare?

Anonimo ha detto...

ciao amici capita anche a voi di non vedere i commenti se non aggiungendone uno di vostro? come posso rimediare?

Anonimo ha detto...

..no caro Andrea bisogna studiare un pacco di roba e imparare l'uso del giubbetto ad asseto variabile, una specie di vescica natatoria,comunque è molto divertente. Mi sono immersa in Slento e sono abilitata sino a 18 m!

Anonimo ha detto...

:-( che disastro.. sono condannato alla terraferma...

Anonimo ha detto...

allora capita anche a te cazzolina.. pensavo di essere l'unico con il pc strano

azules in smart ha detto...

Ciao Amici..... il viaggio Perù e Bolivia che ho fatto è stato straordinario ho fatto circa 1000 foto e se qualcuno ha pazzienza le posso far vedere ............ il Macchiu è un luogo fantastico è sospeso nel nulla ci sono entrato alle 7 di mattina e sono uscito alle 3 di pomeriggio....... non andresti mai via ogni volta che giri lo sguardo vedi cose nuove basta che il sole si inclini un poco e tutto cambia, ombre colore e atmosfere......... se ci vai Andrea ti posso dare indirizzi e modalita di prenotazione........... solo il viaggio dall'Italia è un pò costoso io avevo prenotato a Gennaio !!!!!!!! vivere lì non costa niente o molto poco se non cerchi alberghi a 5 stelle........ è un viaggio che ti darà mille emozioni...... ho visto città incredibili come Cusco sospesa a 4000 metri di altitudine, popoli come gli Urus sul Lago Titicaca, Citta di 14 milioni di abitanti come La Paz dove trovi le bancarelle degli stregoni lungo la strada e per finire l'incredibile deserto di Sale in Bolivia. 12.000 metri quadrati di sale spesso 20 metri dove sembra di essere sulla luna........

azules in smart ha detto...

Forse pazzienza si scrive con una z sola .......... pazienza ho sbagliato.........

Anonimo ha detto...

Lauretta quand'è la riunione di inizio anno?