mercoledì 19 marzo 2008

WELCOME, MRS. MUNGIARDI!

E finalmente, dopo tanti studenti, un'insegnante - e che insegnante - entra nel novero degli amici di numerienuvole! E, sfruttando l'unico privilegio che mi è rimasto qui dentro, mi vanto di essere il primo a dare il benvenuto ufficiale a Rita Mungiardi!

Ciao Rita! Per scrivere post, oltre ai commenti, le istruzioni si trovano qui: http://numerienuvole.blogspot.com/2007/02/si-cambia.html, oppure, in modo del tutto equivalente, cliccando sulla scritta rossa "CLICCA QUI PER LE REGOLE", appena sotto il titolo.

Elio

9 commenti:

azules in smart ha detto...

........ ciao Rita come unico ex alievo che scrive ancora nel Blog voglio essere il secondo a darti il benvenuto !!!!!!!! ma sei nuova nuova o c'eri anche lo scorso anno ?????????? Sapete quale è la cosa che accomuna il nostro caro Elio e Sting ???? Da anni gira voce che Sting sia in grado, grazie a pratiche tantriche, di protrarre la durata di un rapporto sessuale fino a otto ore...... sarà così anche per il nostro ingegnere.Mah......

Anonimo ha detto...

Magica Rita sono felicissima che faccia parte del nostro gruppo.
Benvenuta. Bacissimi. Tizi.

Anonimo ha detto...

ciao Azules ,
grazie per il tuo benevuto , L'anno scorso non c'ero ...Sono arrivata al Sirio quest'anno ed intendo rimanerci per un bel po'
Sto vivendo una bella avventura!

Anonimo ha detto...

Caro Elio,
Il tuo "welcome" mi ha lasciata basita ,il miracolo che hai fatto insieme al popolo dellla notte e' quello di essere riusciti a far scrivere al computer una diversamente abile come me.Evviva!

Anonimo ha detto...

Buonasera Rita,
mi unisco anc'io nel darle il benvenuto in questo blog, spero che inoltre voglia unirsi a noi stasera, stiamo organizzando una pizza pre-pasquale.
Visto che abbiamo una canzone in inglese e tante persone che non sanno o conoscono parzialemente le parole potrebbe soddisfare la nostra curiosità rivelandoci il testo con una traduzione migliore di quella dei traduttori simultanei!

Anonimo ha detto...

Cara Tizi,anima del Sirio, oggi non avendo nessuno a casa sono riuscita a mettermi in contatto con voi ....ti confesso che ho provato varie volte in passato con esito zero ma stavolta e andato tutto ok!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

benvenuta tra noi cara prof... =)

Anonimo ha detto...

Mi unisco anch'io al benvenuto, con molto piace...anche se non so chi sia :-)))

Anonimo ha detto...

Benvenuta Prof.!!!

Stefano