Cari amici del Blog,
sono proprio felice di questa iniziativa del Volley al venerdì sera, trovo che sia davvero bello questo gioco in cui maschi, femmine, persone più o meno in forma possono divertirsi insieme, è uno sport che credevo appartenesse ormai al passato ed invece l’ho riscoperto con gioia.
Vi confesso che quando avevo 16 anni era una scatenata ultras orogranata, erano i tempi in cui alla Sisley c’erano pochi soldi ma tanta passione, io ero riuscita a fare amicizia con i vari giocatori (quelli che se la tiravano meno) e così ogni occasione era buona per scappare alla Fondazione Benetton per giocare a pallavolo, qualcuno si trovava sempre, anche i giocatori della Sisley!
Concludo ringraziando colei che si è fatta promotrice di questa bella iniziativa, Tiziana e tutti coloro che partecipano a queste belle serate: Carlo, Alberto, Raul, Giorgia, Valentina, Roberto, Livio nonché i mitici prof. Flaviano e Nicola e tutti quelli di cui non ricordo il nome…alla prossima amici!
L.
sabato 19 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grazie di cuore.....spero che questa iniziativa possa coinvolgere anche altre persone del nostro corso ma soprattutto spero possa avere un proseguo.
Ringrazio comunque colui che dopo le mie pressioni si è reso disponibile a questa iniziativa: il prof. Carra.
Un bacio a tutti.
Posta un commento