martedì 17 giugno 2008

si parte

SI CO-MIN-CIA FI-NAL-MEN-TE!
BU-ON DI-VER-TI-MEN-TO!



14 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie....

Anonimo ha detto...

Per Livio maturando: ma Tu sei T.L. da Canizzano?
Mi spiace intromettermi anonimamente tra voi del Sirio palladiano. Per altro sono collega d'Italiano all'istituto per geometri di Mestre e bravo al prof che vi ha organizzato il tutto.
Se sei tu, dammi un cenno, che ancora fatico a credere d'averti trovato qui. Sono Simonetta... Mestre, sì.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

azules in smart ha detto...

..... in bocca al lupo a tutti ......... sarà un successo !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

penso che la sorpresa piu' grande sia proprio mia!!! ciao dolce compagna canoviana non puoi immaginare quanto piacere risentirti.Certo che il mondo e' proprio piccolo,ma forse dovrei chiamarti prof visto che alla mia veneranda eta'ho deciso di rimettermi a sudare tra i banchi:invidio i tuoi alunni!!!!spero inoltre che la vita ti abbia regalato tutte le soddisfazioni che ti meriti,in quanto a me credo di aver ricevuto piu' di quello che ho dato.Sarebbe stupendo incontrarci dopo la bufera degli esami per confrontare le nostre esperienze e mi piacerebbe rivedere il sorriso piu' contagioso del Canova.Il.blog puo' essere un buon mezzo per comunicare ma la privacy e' un optional anche se non ho segreti per nessuno e il prof Conte mi perdonera'.Ti lascio comunque la mia mail :fmonico @libero.it ciao indimenticabile!!!

Anonimo ha detto...

ho sempre sognato di usare il blog per un incontro in stile "carramba che sorpresa", quindi non posso che perdonare...

Come vi pare che sia andato lo scritto?

Anonimo ha detto...

Beh direi che ci andata piuttosto bene oggi no? Incrociamo le dita per la terza prova, speriamo che i prof siano buoni...
ing. Conte lei non sta facendo esami da nessuna parte?
Comunque oggi ho visto il calendario dei colloqui..sono la prima..mi massacreranno? Mi sa di sì..
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

alice... "che culo".. vorrei essere al tuo posto..

Anonimo ha detto...

Zoggiand, non dire cosa equivoche!
Io vorrei sempre essere il primo a fare l'esame, non si corre il rischio che qualcuno per noia faccia domande fuori standard.
E poi via il dente, via il dolore.

Quest'anno niente esami, in compenso devo fare i corsi di recupero ai pulcini del diurno, comincio lunedì pomeriggio. E, visto quello che mi aspetta, temo che mi mancherete un bel po'...

azules in smart ha detto...

Forza manca ancora poco alla fine......... ma per curiosità che tema avete sviluppato di Italiano....... io ne ho visto uno di bellissimo ma non lo dico vediamo se abbiamo gli stessi gusti !!!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi Zoggia non ti lamentare, io che sono penultima che dovrei dire? Spero che il caro Elio non abbia ragione questa volta, mancano anche le domande fuori standard! per me la prova di ieri è stata piutosto faticosa in ragione anche che, avendo pensato la fondazione "per su" come suggeriva il nstro libro di testo, ho dovuto rifare tutto dal principio :-( comunque in qualche maniera è andata, forza ragazzi -2!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, ma il caschettto giallo sarà mica il nostro regalo?

Anonimo ha detto...

..un ultima cosa, che sa dove si possono trovare degli esercizietti di topo tipo 3a prova?

Anonimo ha detto...

Devo dire che la prova di ieri l'ho trovata abbastanza semplice, era molto simile agli esercizi fatti in classe (al di la del sovraccarico)..comunque per rispondere ad Azules, per la prima prova ho scelto la traccia su sicurezza e produttività.
Ciao a tutti!

azules in smart ha detto...

......... CIAO ALICE ......... HO VISTO CHE QUELLO SULLA SICUREZZA E' STATO MOLTO GETTONATO MA IO AVREI FATTO TUTTA LA VITA QUELLO SULLA DONNA DEL '900 BEISSIMO !!!!!!