Battesimo del fuoco per la 4°B del Martini!
Speravo meglio, ma temevo peggio...
come al solito i voti devono essere considerati provvisori fino alla correzione in classe, che avverrà lunedì.
Elio
Il primo problema di un blog è il titolo. Si dice che il titolo dovrebbe essere sobrio e onesto, indicare al visitatore cosa gli si propone. Poi Adso da Melk chiude il racconto della sua vita scrivendo "rosa stat pristina nomine", una rosa sarebbe una rosa anche con un altro nome... Mah. Buona permanenza.
6 commenti:
quando le insufficienze sono cosi' soverchianti c'e' motivo di preoccupazione da parte di tutti.Magra consolazione e' che la prossima verifica andra' sicuramente meglio.Un consiglio ai naviganti(ultimamente va di moda!!!):cari studenti,durante la spiegazione ,se non capite qualcosa ,avete l'obbligo morale di rompere i coglioni ai professori.Non c'e' cosa peggiore che accorgersi durante la verifica di non aver capito un c....Vedrete che interagendo con l'insegnante il tempo passera' piu' in fretta e le verifiche serviranno solo a confermare il buon lavoro svolto.Scusatemi per l'intromissione ma non trovo accettabile che si debba lavorare(e lo studio e' il vostro lavoro)per ottenere risultati di questo tipo .CIAO ragazzi ricordatevi che il mondo sara'inevitabilmente vostro e che e' preferibile affrontarlo con una buona preparazione culturale piuttosto che esserne travolti.Velo dice uno che e' tornato sui libri a 40 anni.IN BOCCA AL LUPO !!!! livio
GRANDE LIVIO!!!
Grazie per l'intervento, Livio.
Comunque non sono poi così cattivo come sembro: ho perfino evitato di scrivere che sono "voti stirati"...
"voti stirati"? allora bisogna pensare ad un bell'esame di coscienza collettivo.
Ciao Livio, che bello risentire i tuoi discorsi, pensavo che ormai il blog non appartenesse più a noi vecchi...mi mancate cari amici siriani, che ne dite di fare un'altro ritrovo?
Baci
Laura
io sono sempre disponibile per una pizza al venerdi'magari in tarda serata in modo che possano parteciparvi anche i siriani.Devo confessarvi che mi mancate tutti tantissimo .Un saluto particolare a Rita e all'aquilotto spennacchiato.
Posta un commento