martedì 20 gennaio 2009

e poi mi parlano di crisi...

Gli uccellacci si affannano da mesi a parlarci di crisi, come se a mondo non ci fossero argomenti più interessanti: l'Inter, per esempio. Ora, io già a questa crisi credevo poco (come ben sapete, l’ottimismo rende felici...) ma ora ho conferma definitiva che trattasi di bufala mediatica. Guardate un po’ che popò di signor lavoro mi hanno appena offerto, proprio a me che da qualche tempo ho una voglia matta di cambiare:
Buona giornata.Sei preoccupato per il gestore AGRICOPER di Gianni Liturri s.r.l.Noi reclutare personale remoto nella vostra zona.Lavoro a domicilio a tempo parziale, il pagamento di 3320 EUROS al mese.Il pagamento degli stipendi si verifica una volta alla settimana.Requisiti: 1. Eta da 17 a 65 anni. 2 La disponibilita del telefono cellulare e di accesso a Internet. 3. Da 3 a 6 ore di tempo libero ogni giorno.Per informazioni sulle attivita che offriamo. Il lavoro non richiede conoscenze sofisticate. Se siete interessati, quindi di inviarci il vostro nome, cognome, citta diresidenza e una piccola storia su di te. In connessione con il nostro personale IT utilizzare l'indirizzo:Marina.Allora@gmail.comTi risponderemo entro 8 ore.Abbiamo 17 posti vacanti, puo essere la vostra opportunita di guadagnaredenaro extra.Lei non correre il rischio inviandoci informazioni su di te.Grazie.
Io quasi quasi a questa donna avverbiale, a questa Marina Allora, ci scrivo; parla l'italiano peggio di come io gioco a pallavolo, ma magari è simpatica. Cosa ne dite?
Elio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Elio dico solo che devi cambiare fornitore perche'l'ultima partita era sicuramente avariata.Comunque la crisi si annusa in ogni dove e non si vedono spiragli all'orizzonte...pero' con la social card almeno sappiamo
chi e' veramente povero o...no?!!!?comunque saluti e siate felici.Per venerdi, purtroppo, non posso esserci

Elio ha detto...

Elio ha detto...
Livio, non smontarmi così. Oltretutto dev'esser la mia giornata fortunata perchè me n'è appena arrivato un altro:
Salve. Sei preoccupato per il gestore AGRIMAT SERVICE S.r.l..
Noi reclutare personale remoto nella vostra zona. Lavoro a domicilio a tempo parziale, il pagamento di 2620 euro al mese.
Il pagamento degli stipendi si verifica una volta alla settimana.
Requisiti:
1. Eta da 19 a 50 anni.
2 La disponibilita del telefono cellulare e di accesso a Internet.
3 Da 3 a 7 ore di tempo libero ogni giorno. Per informazioni sulle attivita che offriamo.
Il lavoro non richiede conoscenze sofisticate. Se siete interessati, quindi di inviarci il vostro nome, cognome, citta di residenza e una piccola storia su di te.
In connessione con il nostro personale IT utilizzare l'indirizzo:
Pergiorgio.Esposito@gmail.com
Ti risponderemo entro 12 ore.
Abbiamo 44 posti vacanti, puo essere la vostra opportunita di guadagnare denaro extra.
Lei non correre il rischio inviandoci informazioni su di te.
Grazie.


L'unica fregatura è che questi pagano meno, però c'è più posto...