giovedì 15 gennaio 2009

MA... NON AVETE FAME??? =D

sono passati mesi.. anni.. secoli... millenni.... mi sembra una vita... dai ragazzi.. troviamoci per una pizza.. lo so che per molti sarà faticoso staccarsi dalla routin della vita di tutti i giorni, ma schiodatevi da quelle vecchie sedie e cercate di tenervi liberi per una pizzata..

spero di non sbagliare nel fissare come data venerdì 23 gennaio... ORE.. BOOOOO... GRADIREI QUALCHE INTERVENTO DEGLI STUDENTI DELLE 5° PER CONCORDARE L'ORA..

e come dice il Gabibbo... Sè VEDEMOOOOOOOOOOO

Zoggiand... =P

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non siamo nemmeno riusciti ad organizzare la pizza per natale.

Anonimo ha detto...

Beh, era ora che qualcun'altro si facesse avanti con le proposte, io non ho nemmeno avuto risposte! Io ci sto, propongo solito posto, 21:30, così mangiamo ad un ora ragionevole ma possiamo trattenerci a sufficienza perchè qualche prof.venga a farci un saluto...

Anonimo ha detto...

per me va benissimo.Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

=) io direi di fare tappa spritz da alberto a scuola... e poi pizza!!..


... dai ci troviamo per la ricreazione al palladio!..



PROF.. NON MANCATE!

Anonimo ha detto...

finalmente questo spazio si rianima a presto rì