mercoledì 21 gennaio 2009

Sono ancora vivo e

Nel ringraziare il secondo elemento più diffuso nell'universo (di cui basterebbe un pochetto per tirarsi sù), che me ne dà l'opportunità, eccomi qui a salutare voi tutti dopo mesi di eclissaggio. Ho creduto doveroso rifarmi vivo e sono per di più intenzionato a collaborare attivamente per tentare di ricucire, almeno per una volta, le fila di una tosta compagnia di diplomati che appare piuttosto decisa a "liquefarsi". E' vero sono stato il primo a dare il cattivo esempio, però assieme al forte senso di colpa mi è anche venuta una irrefrenabile voglia di riveder ridere e pazziare i vari Michele, Livio, Zog&Zog, Lauretta e gli altri, e con loro provare ad organizzare una serata special, per il prox carnevale o in quei giorni, negli oscuri bassifondi del Pal (per rifarci dell'avvio "noioso" del 2009). Venerdì 23 p.v., al momento dell'intervallo siriota, se ne può discutere con quelli che sono interessati. Le intenzioni sono quelle di dare libero sfogo a simpatiche "pensate", ad assaggi "mungiardiani" e soprattutto alla necessità di ridere e "pazziare". Chi venerdì non può venì potrà comunque aderire e faccelo sapè. Infine, memore del mio terminale status di doc, mi piace rimarcare che yesterday 20 gennaio 2009, si è verificato un evento, che riterrei storico, che ha commosso e riempito di belle speranze. Ebbene recito qui il "mea culpa" per tutte le inesauribili e spietate critiche, addossate dallo scrivente impenitente sinistrorso alla popolazione yankee, infatti in questa circostanza essa ha dimostrato, con la scelta dell'uomo "più abbronzato" d'America a presidente, di essere "anni luce" più intelligente del popolo dei mandolinisti, navigatori e poeti. Concludo ancor più col capo cosparso di cenere per il ritardo col quale auguro a tutti un 2009 meno noioso possibile.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao GENNARO sono felice di risentirti e spero tu stia bene e non subisca troppo gli effetti di questa crisi che colpisce anche le idee.Purtroppo venerdi non posso esserci ma ,se riuscite ad organizzare qualcosa , saro' ben lieto di partecipare.

Anonimo ha detto...

Ciao Gennaro, mi piacerebbe scambiare due chiacchere con te, se vuoi contattarmi gigliobianco@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Maio, di che elemento parli?

Anonimo ha detto...

elio per palloncini o idrogeno per dirigibili?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti amici!
Io venerdì ci sarò, non posso mancare!
La crisi c'è e si sente e per far scivolare via, almeno per un momento, questa ventata di malinconia meglio non c'è che una sana pizza con gli amici!
SU CON LA VITA ANCHE SE SIAMO UCCELLACCI SPENNACCHIATI!

Anonimo ha detto...

Livio che fai?Tradisci la sacra pizza del venerdì sera?
Sto scherzando!Ne faremo delle altre e mi raccomando di esserci!
Già troppi si sono dileguati nella nebbia.

Anonimo ha detto...

Io non mi sono affatto persa...
anzi conosco bene la strada per tornare al Palladio e soprattutto al Charlie...
a domani sera!
Oscar tu vieni?

Anonimo ha detto...

Io non mi sono affatto persa...
anzi conosco bene la strada per tornare al Palladio e soprattutto al Charlie...
a domani sera!
Oscar tu vieni?

Anonimo ha detto...

Ciao Sele!
Meno male che non ti sei persa!
Altrimenti come facciamo??

azules in smart ha detto...

Buon Giorno prof Maio. Mi farebbe piacere tanto parlare con lei di questa crisi economica che secondo me economica non è........ io credo sia una crisi culturale, di intelligenza di buon gusto, di pensiero insomma una crisi della matematica sulla filosofia e dio solo sa quanto uno come me la stia aspettando d tempo..... credo che lei possa condividere il mio pensiero...... perchè non organizziamo un icontro/scontro fra menti libere....... libere di dire quello che pensano.............

Sirio ha detto...

Si ammetto che c'è ambiguità sull'elemento in questione...ma certo non è idrogeno per dirigibili, piuttosto lascio che Elio la pensi come vuole (poi quando lo vedrò domani sera lo inviterò a bere un po' di coca assieme...).A Livio voglio dirgli grazie per la sua gentilezza e a Mike che: “yes we can” e magari un venerdì ci si può trovare in riunioni 2 al Pal, come ai bei tempi, con l'intesa di poter parlare tutti a ruota libera e sparare le fesserie che si vuole(e senza valutazione finale del docente!).
A gli altri: “ce verimme dimmane e ssera”

Sirio ha detto...

sirio sta per gennaro :-) (gho sbajà perchè me son desmentegà a pw))