mercoledì 6 febbraio 2008

prossime scadenze - 5°BSir

Avrei pensato di riorganizzare così il corso di topografia, almeno per i prossimi tre mesi:
il lunedì:
sempre e solo spianamenti, per arrivare a fare la verifica di fine modulo verso la metà di aprile.
il mercoledì:
dalle 18.30 alle 19.10, nell'ora ufficialmente assegnata al recupero, chi ha tempo e voglia potrebbe andare avanti - sotto la mia assistenza - con il progetto stradale.
dalle 19.10 alle 20.50 si svolgerà completamente il modulo 11 (quello della strada) dividendoci tra teoria, soprattutto in prospettiva esame, e pratica. Verso la fine di aprile il progetto dovrà essere consegnato e costituirà verifica intermedia del modulo (peso 30%); la verifica sommativa andrà in onda nella seconda metà di maggio e chiuderà la parte ufficiale del corso.
Gli ultimi giorni di maggio saranno destinati, se ce ne fosse bisogno, alle verifiche di recupero.
Fatemi sapere le vostre opinioni
Elio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

meno 6 mesi all'alba..

Anonimo ha detto...

'sagerato...

Siamo già a meno cinque...

Anonimo ha detto...

=)

Anonimo ha detto...

Meno male che il tempo passa...
in queste sere di vacanza, non ho fatto niente e il mio progetto stradale (pietoso) è rimasto com'era... per non parlare di inglese o italiano...
Da stasera si riprende.. chissà che la voglia di studiare mi venga...
A stasera
p.s. e voi come avete passato queste sere????

Anonimo ha detto...

forse mi sbaglio ma mi sembra che stiamo mettendo troppa carne al fuoco, mi ero fatto l'idea che la quinta fosse un riepilogo e propedeutica all'esame sono comunque dell'avviso che sarebbe meglio finire al piu' presto gli spianamenti per concentrarci sul resto fino a fine anno.....il rischio e' di disperdere risorse anche e soprattutto di tempo.Naturalmente e' solo un'opinione personale ,mi adeguero' alle decisioni che verranno giudicate piu' efficaci .Saluti a tutti