![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhA4utRtE1K-0DLQwODLvxJZu0vUdoCwHTOkc1HUOB8TR4a691n0PnPe1uWVi0tolMzv3etLumz8AWnxlKkCsjPpHQrvA8TJPQG3Q4rRTHnf5y4WwpS1zfOTZgfXYFbKz6lYzTyK-fgk-Se/s400/angeli2.jpg)
NON AGGIUNGO ALTRO...
Stefano
Il primo problema di un blog è il titolo. Si dice che il titolo dovrebbe essere sobrio e onesto, indicare al visitatore cosa gli si propone. Poi Adso da Melk chiude il racconto della sua vita scrivendo "rosa stat pristina nomine", una rosa sarebbe una rosa anche con un altro nome... Mah. Buona permanenza.
2 commenti:
E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti...Non pentirti,non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo...Pause,rewind,play e ancora e ancora e ancora,non spegnere mai il tuo campionatore,continua a registrare,a mettere insieme i suoni del caos che hai dentro,e se scenderà una lacrima quando riascolti...bè...non avere paura,è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...Fm107. 03 radio caos,il tuo bpm,tutto il resto è rumore bianco!
AZULES.......
L'unico mio commento è il seguente: sono felice di amare le persone alle quali voglio un gran bene e spero di riuscere a dimostrarglielo ogni giorno. Super baci. Tizi.
Posta un commento