Un po' in ritardo rispetto alle abitudini, arrivano le valutazioni della vostra verifica intermedia sugli spianamenti. Stavolta la correzione mi ha messo a dura prova, ma spero di esserne uscito dignitosamente.
A questo proposito, mi permetto di far notare che a parte un unico caso (temo ormai cronico, mastro Tessari...) chi ha preso un voto positivo aveva anche un compito svolto in modo ordinato. Forse alcuni errori derivano dal disordine?
Ne parliamo meglio lunedì,
Elio
A questo proposito, mi permetto di far notare che a parte un unico caso (temo ormai cronico, mastro Tessari...) chi ha preso un voto positivo aveva anche un compito svolto in modo ordinato. Forse alcuni errori derivano dal disordine?
Ne parliamo meglio lunedì,
Elio
12 commenti:
Per quanto mi riguarda sono consapevole di aver svolto una pessima prova, sicuramente disordinata, ciò non è pero imputabile alla mancanza di volontà di svolgere le cose con ordine ma alla mancanza di tempo.
Non credo che sia giusto che continuate ad assegnarci verifiche in cui una disattenzione dovuta magari alla stanchezza di una giornata di lavoro comprometta tutto un compito. E'indispensabile avere il tempo per ricontrollare la prova. Lei sicuramente mi risponderà che ci sono state persone che sono riuscite a terminare in tempo ma anch'esse mi pare hanno consegnato quasi in concomitanza con il termine della lezione. E'un peccato che altere persone che come me conoscevono perfettamente come svolgere la prova abbiano avuto un esito negativo a causa della mancanza di tempo.
MI piacerebbe sentire qualche altro parere saluti.
L.
Sinceramente il mio compito è andato male perchè prima di tutto, ho dimenticato un meno e poi perchè non ho controllato la corrispondenza delle coordinate con il disegno, se l'avessi fatto all'inizio e non alla fine mi sarei accorta prima di aver sbagliato tutto...
Comunque sia, preferisco guardare avanti e pensare di fare bene la SOMMATIVA..
Ciao a stasera
Sele
la prova era calcolata bene ed era proporzionata alle nostre capacità.
capita a tutti prima o poi di fare male una verifica, soprattutto considerando la stanchezza che ultimamente abbiamo in corpo.... quindi su col morale... =)
saluti..
........ Ma ti sembra, cara Laura, che un interista come il nostro buon Elio ammetta mai di fare un errore. E' ovvio che se hai sbagliato è colpa dell'arbitro, non c'era il rigore eppoi il gol era in fuori gioco..........
Vi sento già in clima pre esami....... belli carichi......... occhi alla salute, è meglio dormire una sera in più che studiare come matti ed arrivare a scuola stuffi e stracchi....... se poi prima di dormire si ............ allora il compito il giorno dopo riesce perfetto !!!!!!!!!! chiedere alla Tizi x credere!!!!!!!!!!
BENE se secondo tutti voi c'era il tempo di svolegere le cose tranquillamente allora non ho più niente da dire, mi sembrava che fossero state espresse opinioni diverse.
l. io parlo per me e non per gli altri, questo deve essere chiaro.
Ripeto, mi adeguo al parere della classe nel caso emerga stasera.Personalmente ho avuto problemi di tempo, e ho sbagliato perchè non ho ricontrollato i passaggi in maniera metodica, se il problema è solo mio cerchero di darmi una sveltita per la prossima verifica.
Saluti a tutti i naviganti
....... Laura se cerchi compagni per sveltina ci sono !!!!!!!!!!!!! chiamami .............
SignorBosca, questo blog è frequentato anche da quindicenni, e nemmeno loro scrivono certe cretinate... Per favore...
ha ah ahah ah ah ah ha.. =) Bosca..
non cambi mai..
Caro Michele le tue considerazioni e battute mi deludono. Tiziana.
......... ma siete sempre incazzati e seri in questo blog....... cavolo neanche un briciolo di umorismo.......... vi consiglio unottimo libro "L'uomo di Vetro" di Vittorino Andreoli molto bello. Tizi su con la vita lo vedi che se ti incazzi rispondi !!!!!!!!!! siete ammalati di permalosite......
Posta un commento