giovedì 21 agosto 2008

Vacanza con la V maiuscola!


Ciao amici del blog, allora come procedono le vostre vacanze? Rinnovo i mio invito a raccontare dei posti meravigliosi che avrete visitato e, se siete stati a casa, pazienza sono sicura che qualcosa di bello da scrivere ce l’avrete lo stesso...insomma dove siete finiti tutti? E’ vero che l’estate mette su un po’ di pigrizia, che si ha voglia di staccare da tutto (ed io in questo mi metto in prima fila) ma forza e coraggio, ho tanta voglia di sentirvi.
Io come ogni anno ho trascorso 15 gg in Salento, per far visita ai miei genitori, ok è sempre lo stesso posto ma è sempre così bello...e poi ogni anno scopro qualcosa di nuovo, quest’anno è stata la volta dei dolmen (vedi foto) e di un immersione in un posto bellissimo in cui nel fondale si trovavano cocci di anfore antiche che avevano costituito un tutt’uno con gli scogli ricoprendosi di alghe e costacei. Una passione quella subacquea che ho scoperto lo scorso anno e che sto portando avanti con grande entusiamo! Bene, ora vi saluto e se vi volete sbellicare dalle risate vi consiglio il più divertente dei libri che ho letto in vacanza: “Gli arancini di Montalbano” ovviamente di Camilleri. Baci a tutti.
L

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!Le mie ferie sono terminate con una nota dolente!Ho smarrito il cell a Jesolo ed ho perso tutti i Vs. numeri, allora non mi rimane che chiedere a chi ha il mio numero di inviarmi un sms con il nome e cognome per non perdersi di vista!
Non vedo l'ora che ci ritoviamo alla pizza del venerdì sera!!

Anonimo ha detto...

provvedo al più presto...W la pizza del venerdì! ma...si farà sempre a mezzanotte o si può antiticipare? A proposito non è necessario che ricomincino le lezioni per riprendere questa buona abitudine :-)

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello trovarsi anche con gli amici che sono ancora ammanettati al vecchio Sig. Sirio per fare un pò di baldoria!
Se vogliamo organizzare un venerdì prima che inizi la scuola bisognerebbe sapere quanti sono disposti a partecipare, e fissare una data!
Livio, Sele, Molnar, Antonella,Lauretta,Dalla Zanna, Vazzoler, Scardino, Capitan Sartori, Pozze,Fantin e Cadorin,Oscar, Giò, Fink and Ele, Amministrator,Prof e amici tutti ci state o no?? DATE UN SEGNO DI VITA!!!!!!

Anonimo ha detto...

IO CI STO!

Anonimo ha detto...

se c'e' da fare festa non mi sono mai tirato indietro.Fatemi sapere ciao a tutti

Giò ha detto...

CI STO!
Ma fissiamo una data il prima possibile! si rischia di non farla sennò!
Un bacio a tutti!!

Anonimo ha detto...

venerdì e tropp presto?

Giò ha detto...

facciamo quello dopo? nonché il 5 settembre?

Anonimo ha detto...

IO preferisco il 5 così si può aggiungere qualche altro!!

Anonimo ha detto...

ok...anche se sarò un po' sfatta, inizio il corso di nuoto!

Anonimo ha detto...

Ciao amici per cause di forza maggiore venerd� 5 non posso, ma mi piacerebbe essere dei vostri, facciamo il prossimo? (o un'altro giorno)

Anonimo ha detto...

allora a quando la Siriopizzata?????

Anonimo ha detto...

che bello sapere che ci siete, io ci sto . A presto .

Anonimo ha detto...

anch'io ci sarò, fatemi sapere quando e dove...
Un saluto a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me conviene fissare una data e iniziare a dare le adesioni, io questo venerd� non posso quindi proporrei il prossimo (12 settembre) se qualquno ha dei gg alternativi da indicare durante la settimana o nei w.e. si faccia avanti, altrimenti se siete disponibili data la vostra presenza cos� possiamo decidere il posto e l'ora, naturalmente si accettano proposte :-)

Anonimo ha detto...

il 5 andava benone...

l. non ci puoi proprio raggiungere dopo nuoto?

Anonimo ha detto...

non è per il nuoto...compleanno del suocero :-( manca anche la moglie di mio cognato...se mi assento s'incazzano!

Anonimo ha detto...

io direi di farla lo stesso.. poi ne faremo un'altra a scuola inoltrata..

voi cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

Io non ho particolari impegni, sono libera sia il 5 che il 12...
Non ci crederete ma Luca ha ripreso a giocare a calcio, adesso sta facendo preparazione e quindi allenamenti tutte le sere...
Bye Bye

Anonimo ha detto...

HAHAHAHA... sele... che incubo..

tranquilla, la compagnia siriana c'è..


ROBERTOOOOOOOO CI SEIIII??????

LIVIO???

CADORIN???

POZZE???

DOVE SIETE??

Anonimo ha detto...

beh, se gli altri sono d'accordo facciamo il 12 cos� riesco ad esserci e a contattare gli assenti...

Anonimo ha detto...

Per me Va bene sia 5 che il 12! Ma mi va anche bene farle tutte e due i giorni!!! &;-)

Anonimo ha detto...

ma sta pizza si fa o no? FATEMI SAPERE POSTO E ORA .CIAO A TUTTI.Mi dispiace per la mia cara amica Sele ma non c'e' dubbio che un marito in forma e' meglio!!!!BACI

Anonimo ha detto...

è vero... questo è l'aspetto positivo, comunque mi sono iscritta al corso di acquagym per non sfigurare troppo...

Anonimo ha detto...

roberto eora??

Anonimo ha detto...

Allora io direi,per chi vuole, di trovarci dal piazzale del Ciarli venerdì 5 alle 20:30 fermo restante che venerdì 12 ci troviamo un'altra volta alla stessa ora con la ns. Lauretta!

Dite la vostra??

Anonimo ha detto...

FATTA!!