lunedì 4 agosto 2008

W le donne (bis)

Certo che fa caldo, davvero…
Stamattina ero a Venezia e ho avuto conferma della tesi “Tendella”.
Ero in campo Santo Stefano, flagellato dal sole, per un appuntamento con un architetto donna, alle 11.20.
Alle 11.40, visto che non arrivava, ho telefonato e mi ha risposto “sì, sì… lo so… sono in ufficio perchè mi seccava stare fuori sotto il sole, con il caldo che fa… Ho bestemmiato in tutte le lingue che conosco, e poi – una volta recuperato il lume della ragione - ho dovuto riconoscere la superiorità dell’altra metà del cielo. Grazie Alice, per avermi messo in guardia… Un’altra volta starò più attento!
Per Selena: non vedo perchè mi sarei dovuto offendere, mi hanno insegnato ad essere sempre comprensivo con chi è fuori di zucca, e tu sei milanista...
Per Tiziana: decido io chi togliere dall'elenco e non è ancora il tuo turno...
Per Giò: non vedo nulla per cui chiedere scusa, forse è solo davvero il clima... Secondo te, Batman può salvarci dal caldo?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Prof. poteva dirmelo, che le offrivo il caffè, ero pure io da quelle parti e si moriva, non le dico a piantare un dispersore a croce da 1,5 m

Comunque la quantità di turiste presenti in lista di Spagna e in strada nuova era notevole...

Stefano

Anonimo ha detto...

Penso di sì.. L'importante è riuscire a far uscire il Batman che è dentro di noi.

Un abbraccio forte forte.

Anonimo ha detto...

Per la prof. Rita: ho preparato il mio itinerario inglese, Salisbury e la sua cattedrale sono state incluse come promesso.
Caso mai faremo una presentazione con un po' di foto fatte on-site.

Stefano

azules in smart ha detto...

............ credo che nessuno di voi possa avere tanti aneddoti sulle donne come un amministratore di condominio....... sono uniche......

Anonimo ha detto...

Grazie Stefano, ti invidio un po'
spero che trovi fresco buon viaggio.Per tutti gli altri amici propongo una bella gita in alta quota .baci, baci baci rita

Anonimo ha detto...

Ahi Ahi Ahi ing. Conte..io ho la coscienza a posto perchè l'avevo avvertita..e come si dice: uomo avvisato mezzo salvato!
W le donne! W le donne!