venerdì 1 agosto 2008

W LE DONNE

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono astrisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: 'Non riesco a crederci: guarda le nostre macchine:sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e'un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto deinostri giorni.' E lui: 'Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!' La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo ... La mia macchina e' demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...' La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: 'Tu non bevi?' Lei gli risponde: 'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale......'
MORALE: NON SIAMO BASTARDE. SIAMO SOLO PIU' INTELLIGENTI

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo minimamente al fatto che noi siamo piu' intelligenti o piu' furbe poiche' ritengo che non Vi sia differenza e di conseguenza prevalenza tra uomo e donna. Le esperienze di vita ve ne daranno prova. Il rispetto reciproco, l'umiltà e l'intelligenza sono una combinazione perfetta. Buone Vacanze a tutti. Tiziana.

Anonimo ha detto...

Volevo solo pubblicare qualcosa che faccia sorridere..non che faccia nascere pensieri filosofici o polemici..sia chiaro!

Anonimo ha detto...

Che cazzata
Vergogna
Ma qualcosa di più intelligente?
E questi sono i geometri di oggi?

Anonimo ha detto...

Geometra Tendella, come si permette di scrivere post senza nessuna valenza polemica o filosofica? Ma che razza di geometra è?

... grazie Alice, qui rischiamo di prenderci troppo sul serio...

azules in smart ha detto...

......... io avevo un amica simpatica ma simpatica che avrebbe detto in risposta al primo intervento di questo nuovo blog queste testuali parole " .....Bosca secondo mi questa se una che non lo vede da dusento ani............. " per dovere di cronaca vi dico che la mia amica simpatica si chiamava anche lei Tiziana come quella della risposta !!!!!!! che coincidenza !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che argomenti poveri di contenuto mio caro amico Michele.
Caro Ex prof. Conte cortesemente cancelli il mio nome dall'elenco degli amici del blog. Grazie. Tiziana.

Giò ha detto...

Scusate ma che c.. sta succedendo??
Sbaglio o qui certe persone stanno prendendo una piega anomala? Pessimismo, disfattismo e continue critiche negative sono solo distruttive! Dove sono andate a finire quelle persone che ti aiutavano nel momento del bisogno e che erano sempre pronte a darti una mano o la spalla su cui piangere? e soprattutto erano persone di cui fidarsi.. non faccio nomi ma l'intervento è palesemente chiaro a chi è indirizzato!
Forse le cose da considerare sono la fiducia negli altri e il rispetto... Tu le vedi? Sembra quasi che le persone siano solo utili a qualche scopo.. Dimmi che non è così.. perchè mi cadrebbe una delle poche certezze che avevo... Il bello dell'amicizia è anche una pausa caffé con una persona che non vedi da tempo: quelle due ciaccole che ti allietamìno la giornata.. o l'intervento per sdrammatizzare un blog che sta prendendo anche lui una piega anomala : sembra quasi un campo di battaglia tra frecciatine e battudine del cavolo.. se non ti comoda.. evita di scriverci punto e basta e non fare scenate del tipo cancella il mio nome dalla lista degli amici.. che cosa vuoi far vedere? e soprattutto a chi??? tu che parlavi di dialogo e chiarimenti sei la prima a non aprir bocca.. la prima a non voler risolvere i problemi...e critichi pure.
Chiedo scusa al prof e a tutti gli amici di numerienuvole per questo sfogo... anche al diretto interessato.. e se sbaglio e lo vorrei tanto, spero tu mi contraddica! la mia mail è giox1984@gmail.com così parliamo in privato sennò il numero di cell ce l'hai, almeno spero ancora...

Saluti a tutti.

Giorgia

Anonimo ha detto...

Tizi, ti prendi parole da tutti !!!
Oggi pomeriggio ti telefono così le prendi anche da me (per sport).
Anzi ho in mente un paio di nuove discipline olimpiche...

E' il 4 di Agosto!!! E' caldo per tutti!!!

Stefano

Anonimo ha detto...

Scusate ma ho perso il filo logico della diatriba.Forse ho saltato qualche puntata....comunque mi sembra che si sia dimenticata la prima regola della convivenza:il RISPETTO...invito tutti a una seria autoanalisi e a prendere le battute per quello che sono e cioe' CAZZATE.Ci siamo dimenticati che il collante che ci unisce tutti a questo blog e' l'aver condiviso un percorso di vita piu' o meno duro per tutti ma ,in fin dei conti, meraviglioso anche per i compagni di viaggio.Devo confessarvi che mi mancate TUTTI MOLTISSIMO.

Giò ha detto...

Anche tu Livio! Tutti a dire il vero.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Livio e spero di non aver contribuito con i miei ultimi post a far diventare questo blog troppo polemico...
x Conte: spero non si sia offeso per le mie parole ma, non so se può servire, non erano volutamente polemiche...

azules in smart ha detto...

......cazzo faccio sempre danni con i miei interventi !!!!!!!! però anche questa volta non mi sembrava di aver detto niente di male....... se ti sei sentita offesa Tiziana ti chiedo scusa !!!!!!!! baci........ ciao Giovanna la più simpatica cassiera dell' Unicredit Banca

Anonimo ha detto...

(Govanna???????????) =(

hahahahahaha... Azules.. dai.. andiamo a bere una birrozza che è meglio..