giovedì 18 dicembre 2008

L'albero di Natale

Un albero di Natale per il blog

Stefano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello! buon Natale a tutti i Siriani rita

Anonimo ha detto...

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, poi vacanze fino al 7...
Un sincero augurio di Buon Natale a tutti e in particolare agli ex compagni e insegnanti...

p.s. Buon ompleanno Andrea!

Sele

Anonimo ha detto...

Con oggi chiudo anch'io. Auguri, Auguri, Auguri a quelli che non riuscirò a salutare stasera.

Anonimo ha detto...

Un sincero augurio di Buon Natale anche da parte mia.
Purtroppo dovrò lavorare anche qualche giorno durante le vacanze,,quindi due settimane di ferie con intermezzo lavorativo..nel mio nuovo brutto posto di lavoro!
Chissà che l'anno nuovo me ne porti uno migliore!
Tantissimi auguri a tutti

Anonimo ha detto...

vorrei augurare a tutti un sereno 2009 e vorrei rivolgere un pensiero particolare a tutti gli studenti di quinta che affronteranno la maturita'.Un consiglio ,se mi e' permesso,e' di preparare la tesina con largo anticipo in modo da approfondire il piu' possibile gli ultimi argomenti del programma che sono anche i piu' utili dal punto di vista professionale.Non fatevi ingannare dalla tranquillita' di certi professori:lavorate sodo adesso e i frutti saranno meravigliosi!!!!baci livio.....ciao Rita sei sempre tra i miei piu' dolci ricordi del SIRIO