Un albero di Natale per il blog
Stefano
giovedì 18 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il primo problema di un blog è il titolo. Si dice che il titolo dovrebbe essere sobrio e onesto, indicare al visitatore cosa gli si propone. Poi Adso da Melk chiude il racconto della sua vita scrivendo "rosa stat pristina nomine", una rosa sarebbe una rosa anche con un altro nome... Mah. Buona permanenza.
5 commenti:
Bello! buon Natale a tutti i Siriani rita
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, poi vacanze fino al 7...
Un sincero augurio di Buon Natale a tutti e in particolare agli ex compagni e insegnanti...
p.s. Buon ompleanno Andrea!
Sele
Con oggi chiudo anch'io. Auguri, Auguri, Auguri a quelli che non riuscirò a salutare stasera.
Un sincero augurio di Buon Natale anche da parte mia.
Purtroppo dovrò lavorare anche qualche giorno durante le vacanze,,quindi due settimane di ferie con intermezzo lavorativo..nel mio nuovo brutto posto di lavoro!
Chissà che l'anno nuovo me ne porti uno migliore!
Tantissimi auguri a tutti
vorrei augurare a tutti un sereno 2009 e vorrei rivolgere un pensiero particolare a tutti gli studenti di quinta che affronteranno la maturita'.Un consiglio ,se mi e' permesso,e' di preparare la tesina con largo anticipo in modo da approfondire il piu' possibile gli ultimi argomenti del programma che sono anche i piu' utili dal punto di vista professionale.Non fatevi ingannare dalla tranquillita' di certi professori:lavorate sodo adesso e i frutti saranno meravigliosi!!!!baci livio.....ciao Rita sei sempre tra i miei piu' dolci ricordi del SIRIO
Posta un commento