domenica 6 maggio 2007

cosa volere di più?

Richiamato all'ordine, l'arido Conte produce un post!
Il fatto è che non sono propriamente un mago con i post divertenti, anzi - a essere onesti - ho considerevoli difficoltà anche con quelli seri. Mi trovo meglio, davvero, quando si tratta di guardare in faccia le persone con cui parlo, e mi dispiace non avere tutto il tempo che vorrei. Inoltre sono fuori età per la comunicazione cibernetica, provando già un timoroso rispetto per strumenti come gli SMS, che non ho mai imparato a usare. A proposito, chi è che mi fa un corso? Offro in cambio lezioni di Costruzioni.

Detto questo: ho serie difficoltà sintattiche, ho un brutto rapporto con l'informatica, sono orso e ramarro, sono bravinello in Costruzioni, capisco poco o niente di Progettazione, considero Johann Crujiff il miglior calciatore di tutti i tempi, Roberto Mancini il miglior giocatore italiano del secondo dopoguerra (per gli anni precedenti non ho riscontri diretti...). Eppure, in questo panorama desolante, non ho la minima intenzione di sgomitare per trovare un posticino libero al muro del pianto. Perchè sono fortunatissimo. Perchè al mio fianco ho una persona straordinaria. Che mi fa sentire bene. Che non sta sotto i riflettori. E non ne ha bisogno, splendendo già di suo. Che è lunatica e egocentrica, ma non la cambierei con niente al mondo.
Cosa volere di più?

6 commenti:

azules in smart ha detto...

..... Ciao ragazzi e ragazze..... confesso per l'ennesima volta di non essere capace di fare Blog.....quindi rispondo a quelli degli altri anche in maniera prolissa come dice Tiziana. Appropositi Livio bella la scusa di sentirsi un pò tristi per appartarsi con la Tiziana in privato. Questi tre anni di corso sirio mi hanno insegnato, ancora di più di quello che già sapevo, che è bellissimo conoscere gente e che tutti ti possono regalare qualcosa da custodire nel cuore per la vita....Sabato un mio compagno mi ha fatto un complimente grandissimo mi ha detto che sono sempre positivo e non vedo mai i problemi....C'è una bella canzone di MODUGNO Domenico (un cantante della mia generazione) che si intitola Meraviglio. Dentro questa canzone c'è il bello della vita che è appunto meravigliosa. Confermo poi il mio giudizio sul caro Elio anima pura e sensibile l'uomo giusto per quidare il corso Sirio nel futuro. Non sono d'accordo con il giudizio su Mancini, Baggio è un altra storia, un altra stoffa un altro stile eppoi a me piace VENDRAME Ezio (un altro dei miei tempi).

P.S. Elio una curiosità ma poi la persona straordinaria che non cambieresti per niente al mondo e che splende già di sua alla fine con tutti questi complimente te l'ha data ????????????????????

Anonimo ha detto...

Sono felice per Voi! Certo che non trovo parole per quello che è riuscito a scrivere. Complimenti!

Anonimo ha detto...

ripondo come se fossi davvero io l'autore del post (complimenti per lo scherzo!)
Signor Bosca, e se stessi parlando di un uomo?
Signora Carraro, grazie per i complimenti. Temevo il Suo giudizio, visto che mi aveva commissionato una cosa "divertente".

Anonimo ha detto...

Faccio bene a non fidarmi di nessuno considerati i risultati!

Anonimo ha detto...

Buongiorno amici blogghisti,
volevo dare il mio apprezzamento al prof. Conte, per aver creato un post che non parlasse solo di numeri ed esprimere il mio pensiero riguardo questo blog, post e commenti.
Sono d’accordo riguardo al fatto che sia bello parlare faccia a faccia con le persone, in quanto tonalità delle voce, espressioni del viso a volte esprimono molto di più delle parole però credo che poter comunicare il proprio pensiero in uno spazio tutto nostro sia un’importante opportunità. Innanzitutto grazie a questo blog ho scoperto lati delle persone che mai avrei creduto, come dice lei prof. il tempo per parlare è sempre poco e scrivere permette di esprimere emozioni che a volte avremo il timore di comunicare se ci trovassimo faccia a faccia con i nostri interlocutori. Seconda cosa si è creato questo gruppo, e quando qualcuno ha desiderio che ci sia qualcuno che l’ascolti, sia pure per dire una stupidaggine ora ne ha la possibilità.
Per concludere, parlando di numeri, che ne pensate del ponte di Calatrava, che sembra faccia sprofondare le sponde del Canal Grande?

azules in smart ha detto...

........ proffesor Conte io non metto limiti alla provvidenza....... e non ho ancora scartato del tutto la possibilità di una prestazione omosessuale nella mia vita.... quindi se si tratta di un uomo le faccio i complimente lei ha vedute più grandi e profonde delle mie...... (per la verita se si tratta di un uomo ha anche qualcosa altro di più ampio e profondo del mio).