mercoledì 23 maggio 2007

Milan-Liverpool

Oggi è il grande giorno!


Auguriamo ai cugini rossoneri di

farne tre al Liverpool,

esattamente come a Istanbul...

9 commenti:

Elio ha detto...

Per mille iperstatiche, dimenticavo la firma...
Roberto Mancini Fans Club

Anonimo ha detto...

Prof. si vergogni...
è risaputo che gli auguri dai cugini portano SFIGA e io che sono una tifosa milanista la prego di non essere troppo simpatico, in fondo l'Inter, ha vinto lo scudetto perchè non c'era la Juve... e poi si ricorda come è finita la finale della Coppa Italia????
Si faccia coraggio... a scelto la squadra sbagliata...
A stasera.

Anonimo ha detto...

che la Juve non fosse presente durante l'ultimo campionato è un dato di fatto. E' altrettanto inconfutabile che la retrocessione della Juve non è stata estratta a sorte, ma è la giusta conseguenza di operazioni, da parte della medesima, limpide come i fanghi bentonitici...
Sappia comunque che Le voglio molto bene, anche se non capisce niente di calcio...

azules in smart ha detto...

........ cari fratelli pregate per la sorte del milan, per una volta anche un anima pura e semplice come la mia invocherà l'aiuto divino per il diavolo..... farebbe bene unirsi in preghiera anche il signore del club del ciuffo e della sciarpa in lana.... capire di calcio e lodare Mancini non credo ci azzecchi molto......... Mancini è come Giuda Iscariota poteva essere un santo ma ha deciso diversamente ed è morto impiccato...... Baggio è Dio, Vendrame e Gesu, Mancini è Giuda............ un mezzo giocatore un mezzo allenatore che vince coppe italie e mezzi campionati....... rifletta figliolo e presti maggiore attenzione nel uscire dal bagno abbiamo risciato un frontale..............

Anonimo ha detto...

prof.. la sua tenuta di ieri ben poco interista non le è stata di grande favore..
non ha pensato che Mancini si sarebbe deluso a vederLa vestito come un milanista proprio in una serata così decisiva???..

comunque è tempo gi gettarsi a capofitto nelle iper iper iper statiche!!!..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo rieccomi con voi e leggo che anche le signorine si fanno prendere da una "malattia" psicodevastatrice chiamata CALCIO. Ma scusate voi cosa ne guadagnate a odiare o meglio demigrare il vostro avversario? cosa che succede solo nello sport più praticato al mondo (calcio)... dovrebbe essere esattamente il contrario, l'avversario va sfidato in campo, quello è pacifico, ma quando la competizione finisce deve essere rispetta, nel caso in cui si vinca o si perda. Questo stile è adottato da sport dove il contatto fisico è maggiore, vedi rugby, arti marziali ed altri, ma non solo è recepito dai giocatori, ma anche dai tifosi... Lasciate perdere queste competizioni fra fratelli, non ve ne viene niente, facendo così non sarete più pedine di uno schema mentale senza ideali, e che idealizza una fratellanza senza legami. Pensate in maniera libera, senza vincoli di razza o colore di maglietta... meditate gente, meditate....
Amen

Anonimo ha detto...

..ricollegandosi al post precedente (di calcio ci capisco poco ma pur essendo interista sono contenta per il Milan, caro cod.1)
Non si preoccupi per il suo ego prof, visto che dobbiamo sorbirla un minimo di 7 ore di lezione alla settimana non può non essere nei nostri pensieri... ;-)

Anonimo ha detto...

Signor Cod1, avrà mica preso la Boscariolite?
Signora L., ma si rende conto che questa settimana le ore saranno perfino otto? Sembrano tante perfino a me.
Signor AndZoggi, mi sono convinto anche'io che la finale sia andata com'è andata per colpa della mia maglietta. Adesso telefono alla UEFA per vedere se è possibile organizzare la ripetizione della gara.
E per finire, la settimana prossima verifiche come se piovesse: inizia martedì quella che - dall'inizio dell'anno - è senza dubbio la mia 3°B preferita. Buon divertimento a tutti.

Anonimo ha detto...

Prof.ing.DucaConte non ho preso Boscariolite, la mia riflessione è puramente laica (si evince che il sig Boscariol sia stato illuminato... dovrò domandare a sig.Bosca se mi fa la moltiplicazione dei pieni di carburante, visto il prezzo del gasolio diesel)... riprendendo... non mi ritengo un grande e fervente religioso, comunque ho delle regole morali, poche e ben confuse... scherzo... come detto ho poche regole irremovibili, convinzioni morali basate essenzialmente sul rispetto del prossimo.
Sarò troppo romantico? Bha!