sabato 19 maggio 2007

Vacanze.. :-(


Ciao amici,
che splendida giornata di sole oggi, la mia voglia di studiare sta calando a picco soffocata da un gran desiderio di mare. In questo momento vorrei tanto essere nel mio Salento seduta su uno scoglio a leggere e guardare il mare, non qui in casa a studiare diritto ed impianti… che sadismo queste verifiche di fine anno! :-(
Regalo a voi tutti un immagine del posto in cui vorrei essere così potete sognare con me…
PS per chi fosse interessato questa sera a Breda di Piave ore 22.00 concerto rock omaggio a Vasco Rossi, ingresso libero

L.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

vasco rossi Rock??.. ma da quando in qua vasco rossi fa rock???.. mah.. :-)

Anonimo ha detto...

uff! ma non ero io la signorina precisina? Comunque è stato bello!

Anonimo ha detto...

HI HI.... :-)

azules in smart ha detto...

..... ciao Laura..... circa le verifiche fatico molto a capirlo anche io ...... la settimana scorsa ne ho fatto 2 da tre ore una da 5 ore e altre due da 1 ora..... pensa poi quanto sadismo c'è negli esami finali...... come se per valutare una persona ci fosse bisogno di un interrogatorio finale....... bello il mare..... io ci sono andato sabato e anche domenica per un pò di ore..... non è il salento ma anche il nostro mare ti aiuta a riposare................... Un bacio e ricordati cosa canta Vasco "...la vita è un brivido che vola via è tutto uno stare in equilibrio sopra la follia....."

Anonimo ha detto...

Signora Precisetti!
Si è dimenticata di studiare costruzioni e progettazione...
E adesso come facciamo?

Anonimo ha detto...

egregio prof,...c'è sempre tempo per le disgrazie! :-)

Anonimo ha detto...

...e poi non sia geloso, vedrà che le dedicherò il prossimo week-end! ;-)

Anonimo ha detto...

Il mio ego La ringrazia sentitamente, signora Precisetti!
Non sopporto l'idea di essere un insegnante periferico!!!

Anonimo ha detto...

non si preoccupi egregio ing., Lei è sempre al centro dei nostri pensieri... e che pensieri!!! :-(