mercoledì 30 maggio 2007

Varie ed eventuali

1) Il mio caro amico Oscar vorrebbe sapere il nome utente e la password per creare e pubblicare dei post, ed ecco accontentato, (spero che il proprietario del blog non si arrabbi se diffondo queste info)
NOMEUTENTE: siriotv@hotmail.it
PASSWORD:corsosirio
2) Visto che il 4 politico, rovinerebbe la mia media, non posso accettarlo... pertanto avrei necessità di sapere se nel compito di venerdì, dovrò iniziare dal solaio calcolando le incidenze di carico o se posso prendere un pilastro e continuare con le verifiche etc.???
A stasera! Selena

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Signora Beni,
è stata molto gentile a ricordare al signor Borsato le modalità di accesso. Sappia che comunque se le dimenticherà entro una settimana, come gli accade regolarmente da circa sei mesi a questa parte...
Per quanto riguarda il compito, oggi non riesco a dedicarvi l'ora che mi chiedevate; come siete messi domani nelle due ore a cavallo dell'intervallo?

Anonimo ha detto...

Non mi ricordo perfettamente l'orario, però mi sembra che il giovedì ci sia prog. - diritto - impianti, per me qunidi è ok, non so i miei compagni...
Comunque gradirei una risposta al punto 2) perchè oggi pomeriggio ho tempo per rivedere un po' di cose e non vorrei perdermi in cose che non servono, si parte dalla scelta del pilastro in base alle incidenze di carico oppure semplicemente un pilastro a caso???

Anonimo ha detto...

senza incidenze di carico, come faccio a sapere qual è il plinto più sollecitato? In ogni caso sapere calcolare un'incidenza di carico è fondamentale, in vista della verifica.
Forza Inter.

azules in smart ha detto...

........ ciao Selena se tu vai in piazza Milano stando distesa al sole riesci a vedere perfettamente nella nuova costruzione che stanno facendo quale sia il pilastro più sollecitato, poi dopo aver fatto il bagno, vai a prenderti un gelatino e passando vedrai anche l'incidenza di carico................... visto che hai tempo.............. perchè essere abbronzata è fondamentale come saper calcolare l'incidenza di carico........... ma perchè gli interisti vogliono sempre soffrire nella vita ????????

Anonimo ha detto...

BOSCAAAAAA!
Vedere il pilastro più sollecitato e calcolare l'incidenza di carico è la stessa cosa! Se Lei fosse in quinta sarebbe quasi da preoccuparsi...

Anonimo ha detto...

si potranno utilizzare i supporti cartacei?

io sinceramente anche se sono stato su fino all'una e mezza questa notte, e anche se quando ho 2 secondi guardo costruzioni non mi ricordo i procedimenti, le formule.. ed il macello che ha fatto in questi mesi.. ogni lezione ha spiegato qualcosa di nuovo.. e con il discorso delle verifiche di fine anno a gogò non c'è stato tempo x rivederle prima.
non credo che se chiama alla lavagna uno di noi possa trovare terreno da cui cogliere i frutti da lei seminati.
questa sera ne parliamo senza essere vaghi però non come dice lei nel titolo del blog... "la vaghezza è il rifugio degli indecisi, e io lo sono" perchè la vaghezza è un'intruglio di sotterfugi, paure, misteri.. e le costruzioni non lo devono essereper noi anche se in realtà lo sono.

cazz.. ho fatto un discorso troppo avanti.. hi hi.. ;-P

a dopo egregio "interista"

azules in smart ha detto...

........ ma professore non vorra mica che uno come me non sappia che è la stessa cosa ....... ma dico io sta scherzando................. mi chiedo cosa potrà succedere ancora nell'ultima settimana di scuola..... spuntano da ogni dove verifiche, prove e controprove, interrogazioni e interrogatori,........ ogni professore vuole fare una simulazione da 5 ore, ogni verifica diventa un calvario, e come ogni golgota che si rispetti c'è chi è alla destra del padre e come per magia prende 8 o 9 e ogni problema è superato mentre chi è a sinistra deve soffrire......... se rinasco un altra volta anzichè farmi il culo per mesi mi concentro solo sulle ultime due settimane..........sia lodato gesù cristo........ andate al mare,