giovedì 24 maggio 2007

PIZZA?

propongo un'altra volta di ritrovarci per una pizza al fine di attenuare le tensioni scolastiche che in questi giorni di fine anno si fanno sempre più accentuate, ed in più per riprendere le "ciaccole" lasciate in sospeso la scorsa volta.... =) chi viene?



andzoggi..

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig. Andrea, vedo che è fortemente impegnato nel lavoro... complimenti mi raccomando non sudi troppo, mica la pago per scrivere boiate in questo blog... dopo tanto sono riuscito a scovarLa... venga immediatamente nel mio ufficio che devo parlarle in merito a queste ore di lavoro perse..
IL TUO DATORE DI LAVORO

Anonimo ha detto...

Puoi segnare un posticino per me... ma quali ciaccole dovevamo finire?

Sirio ha detto...

carissimo datore dilavoro,
vistro che corro tutto il giorno per Lei la invito cortesemente di farsi gliaffaracci suoi.. =) altrimenti provvederò a lasciare sospese le pratiche di condono con scadanza 30 maggio! hi ih..


cod. 1) ma chi diamine sei?
comunque c'è posto per tutti quelli che si vogliano unire.. e poi non guardi il pelo.. su.. le "ciaccole sospese" sono solo un pretesto per socializzare !!

Anonimo ha detto...

Salvo febbre io ci sarò....
Spero mi farete un riassunto della pizza precedente...
Ciao

Anonimo ha detto...

ops.. andzoggi

Anonimo ha detto...

che pizza precedente?? ma bevi? Sele.. è la febbre che ti fa male? guarda che a quella fatta al galloghey c'eri anche tu.. quella era una "pizza.. o meglio galletto ufficiale"

Anonimo ha detto...

Lavoratoriiiii... vorrei fare come Albertone in uno dei suoi famosissimi film ma non vorrei essere scurrile... Grande periodo di calma, qui pochi clienti, oggi si fa la fame... troppo caldo perchè la gente si muova... ma fortunatamente leggo che come me ci son delle persone che soffrone nella stessa maniera... poverini!
Ci vediamop questa sera... ciao a tutti e un bacione alla Bella Selen_a !

Anonimo ha detto...

Mi avete lasciato tutto solo! Sirio per risponderti devo dirti che, come buon supereroe pochi conoscono la mia identità, mel mio caso solo una persona...

Anonimo ha detto...

se non si va troppo lontano un salto lo faccio anch'io...

Anonimo ha detto...

Certo che sono giorni fantastici... prima mi accusano di non capire niente di calcio, poi dicono che bevo (probabilmente Andrea non ti sei reso conto che venerdì 18-05 non ero a scuola...) e adesso mi prendono pure in giro, con un richiamo ad un nome un po' equivocabile... ma cosa avete????
Comunque ogni tanto è bello distrarsi, in fondo gli Studi di Settore non sono la cosa più piacevole....

Anonimo ha detto...

io scherzo sempreeeeeeeeee!!

l.. decidiamo dove andare venerdì

x cod. 1) i supereroi esistono solo nei fumetti, nei cartoni animati e nei film.. il resto son tutti stuntman e/o pagliacci..

Anonimo ha detto...

andzoggi vuoi dire che personaggi come Lupin, Capitan Harlock, Zorro, ecc... non esistono.. sono solo un invezione?
Uaaaaà... e adesso che supereroe devo imitare?... ci sono: il cavaliere Mascherado? (Il Berluska)
Ci vediamo dopo...

Anonimo ha detto...

imita solo te stesso.. che di berlusca ce nè solo 1!!!

Anonimo ha detto...

andzoggi e per fortuna! non vorrei augurare più tremendo destino

azules in smart ha detto...

Caro fratello Andzoggi pensi a lavorare, il lavoro nobilita l'uomo e si ricordi di santificare le feste...... domenica tutti a messa...... mi sà che diserto la pizza ho troppe cose da fare in questo periodo ed ho anche la macchina rotta!!!!!!!!!!!! non riesco a capire ma continua a girare verso Jesolo qualsiasi sia la direzione che io prendo ..............Mah...............eppoi non sò chi sono le sorelle che vengono venerdì sera !!!!!!!! Per esempio sorella Anita viene ??????, sorella Tiziana viene ????????, sorella Selen e sorella Laura ????????

azules in smart ha detto...

Signor Cod. 1 ho letto in ritardo la sua riflessione sul calcio del blog precedente.... non condivido una parola, ovviamente !!!!!!!!! credo esistino le persone, non chi si scanna per il calcio e chi non lo fà per la palla ovale gli stupidi non hanno confine. Ezio Vendrame un pallonaro scrive poesie meravigliose, Baggio ha deciso di vivere serenamente la sua vita, un noto giocatore della pallaovale trevigiana è morto in giovane età e la sua autopsia è ancora oggi coperta da segreto per volere della sua gloriosa e biancaverde società, altri giocatori oggi della nazionale sono stati condannati per uso di cocaia, poi se vuole le do il nome di una nota palestra dove vanno ad allenarsi i suoi eroi........ arrivano con due borse una di vestiti e una di medicine.......... non sono daccordo con lei esistono le persone stupide ed intelligenti in tutti i fronti....... altrimenti sarebbe troppo facile............

azules in smart ha detto...

....... cari fratelli vi regalo il vangelo di domenica prossima anche per quelle pecorelle smarrite che ieri sera prendevano a pugni i muri del Palladio, ricordando che le guerre si fanno sempre quando sono guerre giuste, fare una guerra solo quando non prendi 10 o non sai fare la verifica mi sembra un pò poco cristiano !!!!!!!!!!, eppoi noi continuiamo a fare la I guerra Mondiale, guerra che si è contraddistinta per le azione eroiche dei soldati ma per l'appoggio nullo dei Graduati ......... meditate gente meditate............

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se mi amate, osserverete i miei comandamenti.
Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre,
Gli rispose Gesù: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato.
Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi. Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.

C: Parola del Signore.
A: Lode a Te o Cristo.

Anonimo ha detto...

Grazie per l'invito purtroppo non riesco ad essere di compagnia.
Sappiate comunque che perdere una serata in Vostra compagnia significa perdere una parentesi di allegria e simpatia. Un bacio. Tiziana.

Anonimo ha detto...

=(

Carissima Tiziana, resterà nei nostri pensieri..

azules in smart ha detto...

...... ore 12.45 ...suona il telefono, che fare rispondo o non rispondo visto l'ora ?????? decido di rispondere. E' un condomino che si lamenta che nel suo giardino non ci sono più le lucciole !!!!!!!!!!!!!!! 10 minuti di telefonata sulle lucciole !!!!!!!!!!!!!!!!! lo assicuro che mi prendo a cuore il suo problema, metto giù il telefono, prendo asciugamano, costume paletta e secchiello e oggi pomeriggio ufficio chiuso per problemi personali e tutti a jesolo...... sono tutti matti, le lucciole....... Tiziana mi piange il cuore che non sei di compagnia........ ti propongo una serata alternativa....... palestra del palladio alle 23.30 mega partita di Pallavolo o calcetto............. siete tutti invitati !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma la partita non era fissata per venerdì 1??

Anonimo ha detto...

caro Andzoggi com'è che ci proponi la pizza e poi ci tiri il pacco?! Ringrazio comunque i presenti Livio, Rozoggi, Fink, e il ragazzo di quinta di cui non so il nome, nonoste il dibattito la serata è stato piacevole...mi piacerebbe però avere un parere anche dagli altri amici blogghisti. Questo l'argomento: i miei interlocutori affermavano che un geometra non serva che conosca la scienza delle costruzioni perchè i calcoli li fa l'ingegnere, che non serve che sappia progettare perchè i progetti li fa l'architetto, ma allora noi geometri che cavolo facciamo?

Anonimo ha detto...

Quesito 1) ho avuto un contrattempo
Quesito 2) ..saltiamo i fossi..

chiaro?

Anonimo ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

un geometra deve avere un'idea generale delle soluzioni generali di un progetto ,risolvere piccoli problemi e soprattutto dovrebbe sapere come si fanno le cose es:armature(casseri)e credo che il problema di fondo sia proprio questo:so che nei paesi seri (non certo in Italia) non diventi geometra se non fai tirocinio in cantiere .Questo significa sporcarsi le mani patire caldo e freddo :non vedo gente disposta a tanto per cui credo che ci saranno solo geometri di serie C....con rerlativi compensi...Nessuno rergala nulla

azules in smart ha detto...

........ ciao ragazzi......... a cosa serve un geometra ????????? bella domanda !!!!!!!!!!!! a niente credo....... a me ragazzi non sembra che manchino geometri, architetti, ingegneri e cosi via ......... a me sembra che manchino uomini, uomini con le palle capaci di rischiare di prendersi delle responsabilità di capire quando non sono in grado di fare le cose e quindi farle fare agli altri, Palladio non era andato a scuola ma cavolo che progetto....vorrei che quasti anni di scuola lascino in ognuno di noi una certezza : NON SI E' MAI ABBASTANZA BRAVI PER FARE LE COSE........... MIGLIORARE SEMPRE E PER MIGLIORARE ACCETTARE LE SFIDE................

Anonimo ha detto...

io concordo con Livius.. credo che il cantieri trasformi un "diplomato geometra" in un Geometra sveglio e capace, sarei ben disposto ad intraprendere un'attività di "cantiere" perchè certe difficoltà nella progettazione e nella successiva edificazione di un fabbricato si capiscono solo nella scuola del cantiere.

oggi però il geometra sta prendendo un posto del tipo "stropabusi", ciè fa poco di tutto.. successioni, dich. dei redditi, progettini di piccola entità, studi di design.. frazionamenti, accatastamenti, perizie, amministrazioni condominiali e balle varie...

questo dobbiamo essere in grado di fare, ma queste mansioni sono di carattere molto ampio e richiedono conoscenze ed esperienze di una vita! forse anche per questo c'è tanta gente che non sa.. (io sono giovane, faccio gavetta.. ma vedo che è un gran macello).
per non parlare della concorrenza poi..


io ho una vita davanti, e come dice il noto film.. "speriamo che me la cavo" :-)

Anonimo ha detto...

brava L. Tiri fuori sempre argomenti di successo...
Provo a dare il mio contributo.
Il mio geometra ideale non è necessariamente un grande tecnico, perchè non è compito suo individuare e correggere gli errori di progettazione.
E' però uno che vuole che i lavori che gli vengono affidati vadano avanti bene, e quindi - per esempio - guarda con cura i disegni che gli arrivano; oppure non aspetta che un'informazione diventi urgente per richiederla, ma si organizza per tempo.
Se poi noon è proprio un drago nel metodo degli Stati Limite, chi se ne frega...