Inserisco l'ultimo atto (recuperi esclusi) di un triennio divertente e faticoso con la mia 3°B, 4°B, e finalmente 5°B. Mi sarebbe piaciuto accompagnarvi fino all'esame, ma non si è potuto. Grazie per il lavoraccio che avete fatto.
Bisogna che ci organizziamo (Zanna, Al. Brunello, Ortolan) per capire se esistono margini di recupero per il modulo. Ne parliamo domani a scuola, prima della terza prova.
Elio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Come Vi invidio state per terminare questo lungo percorso....
E' stato meraviglioso condividere con Voi le serate siriane. Grazie a tutti. Vi voglio bene. Tizi.
...già però un po' mi dispiace, ho conosciuto tante persone meravigliose, e penso che qualche volta verrò ancora a trovarvi!
ehm...ora ho visto l'ora di pubblicazione del post...grazie proff.
Sai Tiziana alla fine ti renderai conto che il percorso che avrai affrontato non è stato poi così lungo, il tempo passa e implacabile porta via tutto anche i momenti di difficoltà che si ha avuto ed è per questo che alla fine sembrerà invece molto breve!
Una consolazione alla fine è quella di aver conosciuto molte persone volenterose e divertenti che senza rendersene conto con il loro comportamento hanno contribuito ad insegnare agli altri a non mollare mai, e poi la scuola è come fare un mutuo, è un investimento per se stesssi e per la vita!
non pensavo di essere stato così malinconico! :-)
Zoggiolone! A fine anno vale tutto!
Adesso però è meglio che pensiate all'esame, non vi voglio sulla coscienza...
buon lavoro, e un saluto extra a chi è già in vacanza.
Posta un commento