Bisogna che ci organizziamo (Zanna, Al. Brunello, Ortolan) per capire se esistono margini di recupero per il modulo. Ne parliamo domani a scuola, prima della terza prova.
Elio
Il primo problema di un blog è il titolo. Si dice che il titolo dovrebbe essere sobrio e onesto, indicare al visitatore cosa gli si propone. Poi Adso da Melk chiude il racconto della sua vita scrivendo "rosa stat pristina nomine", una rosa sarebbe una rosa anche con un altro nome... Mah. Buona permanenza.
6 commenti:
Come Vi invidio state per terminare questo lungo percorso....
E' stato meraviglioso condividere con Voi le serate siriane. Grazie a tutti. Vi voglio bene. Tizi.
...già però un po' mi dispiace, ho conosciuto tante persone meravigliose, e penso che qualche volta verrò ancora a trovarvi!
ehm...ora ho visto l'ora di pubblicazione del post...grazie proff.
Sai Tiziana alla fine ti renderai conto che il percorso che avrai affrontato non è stato poi così lungo, il tempo passa e implacabile porta via tutto anche i momenti di difficoltà che si ha avuto ed è per questo che alla fine sembrerà invece molto breve!
Una consolazione alla fine è quella di aver conosciuto molte persone volenterose e divertenti che senza rendersene conto con il loro comportamento hanno contribuito ad insegnare agli altri a non mollare mai, e poi la scuola è come fare un mutuo, è un investimento per se stesssi e per la vita!
non pensavo di essere stato così malinconico! :-)
Zoggiolone! A fine anno vale tutto!
Adesso però è meglio che pensiate all'esame, non vi voglio sulla coscienza...
buon lavoro, e un saluto extra a chi è già in vacanza.
Posta un commento