mercoledì 25 aprile 2007

Argomenti maschili

Cari amici/che blogghisti,
sembra che qualcuno si sia lamentato che il livello del nostro blog ultimamente sia un po’ scaduto, così questa mattina ho chiesto consiglio a mio marito riguardo un possibile argomento di discussione da pubblicare. Lui mi ha proposto di fare un Post in cui la tesi è “le donne scelgono il proprio partner in base all’aspetto fisico o per ciò che esso rappresenta? (potere, soldi)”. Personalmente sono rimasta un po’ perplessa e ho voluto sapere da dove veniva la sua idea e lui mi ha risposto che agli uomini piace parlare solo di sesso e sport! Bene, amici maschietti aspetto i vostri commenti, è proprio vero che non ci sono altri argomenti che attirino la vostra attenzione? E voi care amiche, avete il presentimento che quando chiaccherate con il vostro partener di cose differenti da quelle sopra citate essi non vi diano molto ascolto? L.

7 commenti:

azules in smart ha detto...

....ciao Laura tutto bene ????? effettivamente ho letto la settimana scorsa un articolo sul noto giornale FOCUS in cui si diceva che il 98,8% degli uomini parlano solo di calcio e di sesso ma non solo, gli stessi ruttano a tavola e scoreggiano a letto tanto per scaldare l'ambiente. L'articolo affermava che ogni 100 mila abitanti solo 3 persone sono in grado di elevarsi a livello di decenza tali da poter competere con le donne...... A Treviso per esempio solo 3 persone risultano "interessanti" e guarda caso uno lo hai sposato proprio tu...... Mi sono sempre chiesto se questi illuminati non potessero fare dei corsi a noi poveri grezzi che ne dici di lanciare un bel corso di vela io esattamente non lo so cosa sia una strambata. Anche il professore Conte che è un grezzo totale sarebbe di sicuro interessato così la smette di parlare sempre di seni e di Inter....

Anonimo ha detto...

condivido perfettamente le motivazioni a supporto della mia grezzitudine; ci si è dimenticati di aggiungere che sono anche potenzialmente molto stupido e - per questo - ho bisogno di un chiarimento: "Inter" lo capisco, "seni" a cosa si riferisce?

Anonimo ha detto...

credo semplicemente che la ricchezza renda molto attraenti:che ci farebbero altrimenti 5 strafighe con uno sgorbio come Berlusconi?per quanto riguarda lo sport io parlo volentieri di rugby mentre il calcio mi ha profondamente nauseato e nonostante sia interista fin dalla nascita non riesco a gioire di questo scudetto strameritato :ciao a tutti e un grosso bacio a tutte le blogghiste:si dice cosi'?

Anonimo ha detto...

caro signor azules, tutto bene per me, e un giorno mi spiegherai perchè sei un fan di mio marito...
caro prof. penso che il signor azules si riferisse alle sue terze preferite...
caro Livio forse hai ragione ma che tristezza per me non valgono ne la prima ne la seconda delle ragioni, mi attirano cose differenti e ...prevengo la tua battuta non quello che credi!

Anonimo ha detto...

Speravo che si parlasse di topografia, a essere sincero. Tutto questo perchè devo coltivare un'immagine asettica...
Quanto al resto, credo che la tesi "o è bello, o è ricco, o è potente, oppure non se ne fa nulla" non sia esatta. Altrimenti io non avrei avuto alcuna possibilità nella mia vita. La donna del mio cuore dice - per esempio - che quello che mi rende unico è la capacità di fare lo stupido con estrema naturalezza.

azules in smart ha detto...

........ ho capito si continua in questo blog.... dò alcune risposte........
A) Laura sono un fan di tuo marito perchè per aver sposato te deve per forza essere un intenditore...... o meglio uno dei 3 su 100.000
B) Signor Conte si trattava di seno topografico........
C) Si fà un enorme confusione fra bellezza e fascino, ricchezza e carisma........ sembrano simili in realtà non hanno niente in comune chi ha carisma e fascino puo girare il mondo sopra il suo dito e non deve neccessariamente essere ricco..... credo che Berlusca sia colmo di carisma.......

Anonimo ha detto...

carisma senza soldi :addio alle 5 belle !!!!a volte mi chiedo se azules le pensa veramente le cose che afferma con tanta spavalderia:mah ilmondo e' bello perche' e' vario.ciao a tutti