venerdì 27 aprile 2007

montagna

Cari amici/che blogghisti,
con l’escursione del 29 aprile al Col Visentin inizia anche quest’anno l’attività del CEM (Club Escursionisti Monigo) un gruppo simile al Cai, formato da persone di tutte le età appassionate di montagna che organizzano escursioni con la frequenza di una ogni 15 gg. Rispetto al Cai il nostro tesseramento è però meno oneroso e non serve prenotare corriere perché ci si muove con mezzi propri, come potete vedere conoscere il mio gruppo (io sono membro dal ’94) non è per nulla impegnativo, così se tra una verifica e l’altra vi venisse voglia di una bella camminata…(le escursioni sono di diverso grado di difficoltà ma tutte abbordabili per dei baldi geometri) Insomma non vi resta che passare da me (Laura 4B) a richiedere il programma. Vi aspetto numerosi e buon ponte per i fortunati che lo fanno. L

1 commento:

Anonimo ha detto...

Laura.. sai l'anno scorso andando a misurare con il mio datore di lavoro oramai 70enne, mi trovai nella situazione di dover saltare un fossato largo più di un metro. Li per li dissi al capo.. :"geometra vado a cercare una strada alternativa"
e lui: "ceo, lo sai qual'è il soprannome di un geometra?"
io pensavo e ripensavo e tra me e me dicevo: (ociu ociu.. naltra casada) alla fine gli dissi: "no geometra el me diga"
e lui..: " se vede che te si de naltra generasion... el geometra el jera ciamà el SALTAFOSSI" :-) la mia previsione della cazzata si era avverata.. comunque tutta sta pappardea x dire che basta andare a fare una camminata tra le nostre campagne, ci sono luoghi splendidi, panorami incantevoli, scorci di paesaggi affascinanti..

comunque la montagna è un'altra cosa.. è per chi ama il silenzio assoluto e la natura "quasi immacolata"

io mi attiverò il mese prossimo.. (1° escursione Monte grappa)