domenica 1 aprile 2007

classifiche

La prima settimana del torneo di stupiditudine si chiude con un sostanziale pareggio tra l'hacker e l'amministratore. Due atleti prodigiosi, che hanno dedicato molto tempo alla preparazione dei loro interventi (non a caso nessuno dei due ha me come insegnante di costruzioni...). Bravi. Resta inteso che non si vince niente. Un applauso virtuale anche alla madrina del torneo, che ha avuto l'idea di farmi venire un'idea. Bene, molto bene, Carraro.

5 commenti:

azules in smart ha detto...

Grazie mille Tiziana.... non credo di essere cambiato troppo penso che le persone sono come gli animali hanno bisogno di annusarsi un pò per conoscersi meglio forse anche noi ci siamo annusato un pò e adesso ci conosciamo un pò meglio. Grazie davvero di cuore.... un bacio.

PER IL TORNEO...........
Un marito disperato perche' la consorte non vuole piu' fare sesso, decidendo inoltre di dormire in camere separate ,si rivolge ad un dottore affinche' questo possa trovare una soluzione per far risvegliare la voglia in lei.Il dottore:"non si preoccupi due gocce di questa pozione e vedra' che tutto ritornera' come prima anzi le diventera' piu' scatenata di prima.Lui tutto contento ritorna a casa.Dopo aver aggiunto le due gocce prescitte in un buon bicchiere di vino, pensa di provarle anche lui.Non si sa mai.Bevuto il vino ritornano ognuno nelle rispettive camere.Verso le due di notte la moglie tutta eccitata esce dalla stanza e bussa alla porta di quella del marito.Lui apre ,e lei con voce sensuale, esclama:"caro stanotte ho voglia di cazzo"Il marito se la guarda e risponde : " A chi lo dici "

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti voi, per precedenza devo ringraziare il prof.ing.SMR.Conte per aver fatto la classifica delle stupidaggini, ma vedo l'ora di pubblicazione... 00:18 e una domanda mi sorge spontanea... passa poco?
Bhè dai spero che questa settimana corta possa andare bene... Un bacione a tutte le blog-girl e ci vediamo questa sera... nel frattempo vedrò di ideare altre stuppidaggini.
Nota esterna: AZULES IN SMART il tuo dolce non è arrivato alle tre del pomeriggio, grandi ringraziamenti da parte di mio padre.
ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Come promesso eccovi a sequenza un pò di stupidate:
1. Un uomo d'affari (il signor Rossi) deve fare un viaggio di lavoro ed ha bisogno della segretaria (la signorina Gianna), che va pazza di lui. Prendono uno scompartimento in vagone letto, lui è nel letto di sotto, lei in quello di sopra. Ad un tratto lei : "Signor Rossi ho tanto freddo, mi prenderebbe una coperta?" "Le piacerebbe essere la SIGNORA Rossi per un po' ?" "Oh si, sarebbe bello..." "Allora prenditi quella coperta del cazzo da sola e lasciami dormire!"
2. Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Mario! Come stai! Era molto che non ci vedevamo". "È vero Gino, ma ora stai tranquillo che ci vedremo più spesso, sai da poco tempo abito qui nel tuo stesso palazzo". "Bene e come ti trovi?". "Una meraviglia, c'è la vista sul mare, aria buona, e sopratutto, te lo dico in confidenza, in questo palazzo ci sono 20 donne, ed io ho fatto del sesso con 19". I due continuano a parlare del più e del meno fino al momento di salutarsi. Gino torna a casa la sera e racconta alla propria moglie "Sai Luisa chi ho incontrato oggi? Mario, un mio vecchio amico che non vedevo da anni. Abita qui nel nostro stesso palazzo, e si trova benissimo. Mario mi ha fatto una confidenza, mi raccomando però non lo dire a nessuno". "Quale confidenza?". "Mi ha detto che ha contato 20 donne nel nostro palazzo e che lui ha fatto all'amore con 19. Con una, meno male, non c'è riuscito". E la moglie: "Sai Gino chi deve essere... quella del terzo piano con il bimbo piccolo!".
3. Un bambino chiede alla mamma: - "mamma, mamma! perché papà ha così pochi capelli? - "vedi figlio mio, tuo padre ha pochissimi capelli perché pensa molto." - "mamma, mamma! e perché tu ne hai così tanti...???"
4. Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi, STIRALA!".

azules in smart ha detto...

.......... giusto perchè non si pensi che sono monotematico vi proprino questo indovinello matematico: Antonio ha due morose Gina e Pina siccome non sà scegliere decide che sia il caso a scegliere per lui. Ogni giorno scende dalle scale e prende il primo autobus che passa il n. 1 va da Gina il n. 2 va da Pina. Notate che l'autobus n. 1 e n. 2 passano 1 volta all'ora quindi la frequenza di passaggio è identica. Passate 2 mesi Pina lo molla perchè non và mai a trovarla !!!!!!!!!! PERCHE' non và mai da PINA ??????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

ciao amici ringrazio tutti per questi "momenti di legerezza" sono convinta anch'io che servano per smorzare le tensioni di questo stressante periodo...non so voi ma io passo constantemente dal desiderio che questa "avventura" siriana con l'impegno che porta finisca al più presto, al pensiero triste che nel futuro tutto ciò mi mancherà un sacco...e questi momenti di simpatia mi fano più spesso propendere per la seconda opzione!