venerdì 6 aprile 2007

Risultati MOD6 4BSir




Eccoci qui, sia pure con un giorno di ritardo rispetto alle abitudini arrivano i risultati della verifica sommativa del MOD6. Con un piccolo chiarimento relativo al cod.12, il cui voto di modulo tiene conto per il 100% della verifica ordinaria, non avendo potuto sostenere, per motivi che considero giustificati, la verifica intermedia.
Buona Pasqua a tutti, ci si vede mercoledì prossimo, quando procederemo alla correzione e a fissare la data della verifica di recupero (che comunque non sarà immediata).

Elio


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto felice, certo il voto non è da offrire da bere però.....niente recupero!!!!!
Buona Pasqua a tutti....

azules in smart ha detto...

......... ciao ragazzi e ragazze vi auguro che i giorni di vacanza che ci attendano servano a farci trovare un pò di serenità e di tranquillita in vista del fine anno scolastico. Mi sembra che tutti abbiamo dato troppa importanza ad un esperienza scolastica che se pur fantastica ed importante non puo essere tutta la nostra vita... si discute di più di verifiche che di lavoro, famiglia e divertimento. Alcuni professori, per altro ultra mediocri, sono diventati l'argomento principale della nostra esistenza. Spero io per primo di trovare un pò di equilibrio e serenità di giudizio............ e con questa perla di saggezza auguro buona pasqua a tutti a chi parla troppo veloce a chi è troppppppppppo bionda a chi mangia le banane ai mureri ai malati di sesso ai fratelli e a chi non ho nominato...........

Anonimo ha detto...

Signor Bosca, ho comunicato gli auguri al signor ParlaRapido, che li ricambia di cuore. Per quanto riguarda Biondocrinite, Bananofaghe, Sessuopati, Cantieranti, Protoparenti e Innominati, mi associo volentieri.
Signora Beni, sa che forse si è giocata l'otto per non avere letto bene il testo? Buona Pasqua

Anonimo ha detto...

Caro prof. lo so bene e mi serve di lezione per i prossimi compiti... ora che ho capito che preoccupandomi non risolvo niente li affronto in maniera diversa... sapendo che comunque vada c'è il recupero.... grazie comunque per averlo sottolineato e in fondo poteva arrontondare in eccesso se proprio voleva mettermi 8.... scherzo!!!!