domenica 15 aprile 2007

... dura, molto dura...

Dopo gli iniziali fuochi d'artificio si è incupito perfino il torneo di stupiditudine, tant'è che non riesco a nominare un vincitore.
So bene che conciliare scuola, lavoro, famiglia, compagni/e giustamente esigenti, non è per nulla semplice, ma a me hanno insegnato che tra fare una cosa bene e farla male, la differenza è tutto sommato piccola. Diamoci dentro per quest'ultimo mese - non manca in effetti molto di più - e cerchiamo di fare bene il nostro lavoro. A partire dalla mia 3°B preferita, che martedì prova a chiudere MOD3. In bocca al lupo.
E stesso augurio anche alla mia 3°A preferita, che avrà la sua verifica lunedì 23.
Elio

9 commenti:

azules in smart ha detto...

......caro il mio professore preferito io sono una miniera inesauribile di stupidaggini solo che non voglio vincere per mancanza di concorrenti.............. forza ragazzi che fra un pò si finisce .....io mi sono già fatto il regalo per la mia maturità........ un bel viaggione in Perù e Bolivia..... già preso i biglietti.......

Per la GARA

Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: - "Come mai siete in fila?" - "Perché regalano il torrone!" - risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - "Ma come? Alla sua età?" - "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"

SECONDA
Due tizi stanno scopando come matti, quando lui fà a lei: "Cara, visto che ormai ti conosco così bene, perché non ti giri che te lo metto nel culo?". Lei, perplessa e un pò preoccupata, lo guarda negli occhi e gli dice: "Ma...ma...mi sembra pretestuoso". E lui, di rimando: "Pretestuoso, pretestuoso, ma che paroloni per una bambina di 7 anni!".

TRE
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, venuti a conoscenza della cosa, riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "Ho visto fuori dalla porta un elefante con un cazzo lungo così!". Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: "Non correte, è già andato via..."

E PER FINIRE........ POESIA

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo.

GRAN FINALE DEDICATO A CHI PENSA CHE PRENDERE DIECI NELLE VERIFICHE SIA TUTTO

La maggior parte degli uomini sono scontenti, perché pochissimi sanno che la differenza tra uno e zero è più grande della differenza tra uno e mille.

Anonimo ha detto...

...ma come e le povere quarte?

Anonimo ha detto...

Le mie quarte preferite, signora L., riceveranno il loro doveroso in bocca al lupo più avanti!

azules in smart ha detto...

....... anche io professor Elio adoro le quarte..... comunque nella vita mi sono capitate fra le mani anche delle terze niente male........per tutte le altre su con la vita della serie l'importante è che respiri.......

Anonimo ha detto...

Mi consolo perche' tra una settimana sarò in Norvegia e penso ci rimarro'.
Grazie prof. per il sostegno lo dico veramente.
Mi sbilancio dicendole: E' UN GRANDE!
Comunque parla sempre velocemente.
Un caro saluto. Tiziana.

Anonimo ha detto...

In Norvegia? Per lavoro o svago? Io non sono stata in Norvegia ma in Finlandia, Svezia; Danimarca,Estonia e Russia e ti possso dire che ci sono bellissimi posti, ho particolaremente aprezzato la Svezia..buon viaggio!

Anonimo ha detto...

dunque...
a) signor Bosca: ha vinto il torneo, definitivamente, per manifesta inferiorità della concorrenza. mi sono reso conto troppo tardi che facendo apprezzamenti sulle terze mi avventuravo su un sentiero insidioso...
b) signora Carraro: adesso che si è sbilanciata, trovo indispensabile darLe un consiglio. anche in Norvegia parlano velocissimi, con l'aggravante che non si capirebbe nulla neppure se fossero lenti. Quindi, torni.
c)Signora L.: anch'io recentemente ho viaggiato: Badoere, Quinto, perfino Villorba. Sono stato anche a Santa Maria di Sala, ma lì bisogna stare attenti perchè servono le vaccinazioni (è già provincia di Venezia). Certo che il mondo è proprio pieno di angoli incantevoli...

Anonimo ha detto...

Il mio viaggio è solo di piacere.....
Grazie per l'augurio Laura.
La città comunque che mi è rimasta nel cuore è Mosca.
Posso garantirVi che è un incanto.
Auguro a tutti di poterla vedere un giorno.
Baci a tutti. Tizi.

Sirio ha detto...

........ il portavoce del governo sorpreso mentre andava a travestiti....... Silvio sorpreso con 5 belle fighette (come le chiama lui) e poi ci si domanda ancora per chi votare !!!!!!!!!! ma fatemi un piacere !!!!!!!!! Silvio santo subito !!!!!!!!!!!!!! ............... Tiziana o Tizzi o signora Carraro lei puo andare dove vuole ma se il giorno del mio esame mi giro e non la trovo tra il pubblico la vengo a scovare dovesse essere nascosta anche fra un branco di alci e le faccio un c..o più grosso di quello che possiede che detto fra noi non è niente male........ ma cosa ci andate a fare al freddo............. sarà che sono anziano .......

AZULES...... forever