mercoledì 18 aprile 2007

IMPORTANTE

STASERA LEZIONI SOSPESE, CAUSA NUVOLA NERA!
DIFFONDETE LA NOTIZIA, SE POTETE!

ELIO (non è uno scherzo)

4 commenti:

azules in smart ha detto...

:::::::: DE LONGHI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

...non sono d'accordo con Azules che probabilmente aveva compito e penso che non siano d'accordo nemmeno tutti quei poveretti (tra cui miei amici) che attualmente sono senza lavoro...ne la mia cara amica Paola incinta di 7 mesi che ha dovuto abbandonare casa...apparte gli scherzi speriamo almeno di non dover respirare diossina i prossimi gg...

Anonimo ha detto...

...so che non è il post giusto ma per Tiziana: buon divertimento, io della Russia in realtà ho visto solo S.Pietroburgo meravigliosamente grandiosa, terribilmente povera, affascinante comunque nei suoi contrasti, la Svezia invece mi ha comunicato una gran pace interiore...là davvero tutto sembrava vivere in un perfetto equilibrio! Ps ho comunque ho l'impressione che il nord sia bello da godere solo d'estate quindi mi raccomando torna per settembre!
Al prof. Conte: anche la Marca gioiosa et amorosa possiede degli angoli stupendi...non serve andare troppo distanti per trovare bei posti...e comunque si ricorsi non conta dove si è ma la nostra buona predisposizione...Ps. ognuno si merita i viaggi suoi ;-)

Anonimo ha detto...

VOLEVO CHIEDERE AL SUPREMO ELIO..
MA QUESTA SERA 19/04/07 C'è LWZIONE??

ieri gli inservisnti del palladio mi han detto che anche questa sera era in forse..

LEI SA QUALCOSA IN MERITO???
GRAZIE