Scusami Andzoggi per la risposta di ieri sera all'inizio dell'ora di estimo.
Chiedo scusa anche alle mie amiche se mi sentono nervosa ed intrattabile.
Ho un momento difficile. Passera'. Perdonatemi.
Un bacio a tutti. Tiziana.
P.S.: scusi prof. per tutto.
martedì 29 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
non si preoccupi SIGNORA TIZIANA.. sono cose che capitano a tutti, poi questo è un periodo aspro e duro, dove ogni giorno ci ritroviamo a mettere alla prova la nostra resistenza agli urti scolastici.
vedrà cara Tiziana che passerà prima o poi.. ;-p
...i momenti difficili hanno qualcosa di positivo, servono a farti capire chi ti vuole veramente bene, perchè costoro sapranno aspettare che passino :-)
uè.. non stemo andar massa vanti coi discorsi.. hi hi.. =)
Cara la mia signora Carraro detta Troppo Bionda ...... la sa la storia di quella copia in crisi ed immaginano la loro vita lungo la battigia di una spiaggia dove rimangono impresse le orme dei piedi ??????? no!!!!! allora la racconto.
C'è un marito che accusa la moglie di aver fatto tutto lui "vedi" gli dice " per un certo punto noi abbiamo camminato fianco a fianco poi le orme dei tuoi piedi spariscono e rimangono sole le mie. Tu non c'eri mai non ci sei mai stata nei miei momenti di difficolta "Stupido" risponde la moglie "nei tuoi momenti di difficolta io ti ho portato in braccio per quello c'è un orma soltanto" ............. non volere fare tutto tu..... lasciati portare in braccio a volte una palla di pistacchio o un panini veloce a mezzogiorno possono essere tanto importanti..... un Bacia grande, più bionda che mai
........ eppoi Tiziana ...... tutto passa........ come diceva la grande Moana Pozzi !!!!!!!!!!
ma Lei gentile Bosca non era un predicatore? come mai si sta gettando così nel sacrilego?
Posta un commento