venerdì 1 giugno 2007

Un grazie a.... e altro...



Ciao a tutti Ragazzuoli, son ritornato dopo una giornata di corso sulla sicurezza informatica... pensate proprio io che vado a organizzare sistemi per rendere più sicure le reti... bhè diciamo che per sconfiggere il nemico bisogna prima conoscerlo...

Volevo ringraziare:

- in primis la mia amichetta Selena per essersi ricordata di farmi avere gli estremi per poter pubblicare un nuovo post... mando un bacino... smack,

- poi in secondo il prof. DUCA CONTE ing.Elio per la fiducia che ha in me... 8penso che comunque si veritiera l'affermazione sulla perdita di dati), ma potrei avere una scusante... dato che ho 10mila file da gestire e ovviamente per "motivi di studio" da elaborare, è molto probabile che ogni tanto ne cancelli qualcuno, magari anche fondamentale come questo blog, che sempre più sta diventando una forma di comunicazione e di informazione... ma spero però che questo strumento non diventi una sostituzione al nostro dialogare di persona.

Oggi per la 4^a ultimo giorno di fatica, compitino facile di progettazione, almeno come detto dal buon prof. Elio e poi ultima ora di compito di impianti... e poi per quest'anno è finitaaaa... come farò poi a star per tanto tempo senza vedervi? e soprattutto senza vedere il bel faccino delle ns care compagne di classe, nessuna esclusa! Sarà dura!

Un appello per tutti i pizzettari del venerdì sera... questa sera facciamo il solito programma? Però questa sera il prof. non ci può tirare sempre lo stesso paccone... per l'ultima pizza dell'anno potrebbe degnarsi di venir a cenare con dei suoi subordinati (scolasticamente parlando)! Facciamo un appello tutti assieme pechè questo avvenga!

Vabbè, è l'ora di far qualcosa, mi sono appena arrivati i quotidiani di oggi, prima lettura veloce delle notizie accadute ieri, poi caffettino per riprendermi dalla fatica e infine studiare projectazione...

Un salutone... a stasera! Ciauuuuu

Cod.1

6 commenti:

Anonimo ha detto...

buondì cod 1,
ha visto che razza di tempo?Altro che gita in montagna managgia! MI sa che sarò dei vostri per la pizza...mi unico all'appello pro-prof ma temo che sarà del tutto inutile...
ps a noi di verifiche ne mancano ancora 4, uff :-(

Anonimo ha detto...

Senta Prof. COnte oggi sarebbe il giorno giusto per accettare di partecipare alla serata con gli studenti.
Piove continuamente !!!!!!

Anonimo ha detto...

Laura, è la strategia "muro del pianto", simpaticamente nota in 4°B come "metodo Tessari"?
Tiziana, è un modo per dirmi che gradirebbe commutare la pioggia in neve? [perchè questo è l'effetto che ci si potrebbe attendere dalla mia partecipazione...]

Perchè no? La neve in giugno è sempre un bello spettacolo.

Anonimo ha detto...

prof.. ha notato i 2 tipi nella foto??

non è che guardare un progetto seduti su di una ipe sia tanto sicurio.. hi hi..

Anonimo ha detto...

Ma tu andzoggi vieni questa sera?
Io e la super Vale ci siamo.
Ovviamente spero ci sia anche il mio Signor Livio Tessari.

Anonimo ha detto...

non posso essere presente.. ho un'impegno però conto di esserci per venerdì prox..