martedì 12 giugno 2007

comitato per le 7.30

Si insedia ufficialmente il Comitato per le sette e trenta.
Il comitato propone - in considerazione del fatto non dobbiamo raggiungere il campo base dell'Annapurna, ma più semplicemente le nostre care vecchi Dolomiti - che si possa partire da Treviso a un'ora compatibile con lo status di scampagnata.
Con questo non intendo dire che parteciperò, anche se confesso che mi piacerebbe molto... Non intendo neppure dire che non parteciperò, boh... Ma cosa sto scrivendo?
Ci si vede domenica, magari. Adesso vado a farmi due passi per Treviso, così - nel dubbio - mi alleno un po'.

Elio

16 commenti:

azules in smart ha detto...

prof. se mi manda un pò di materiale giuro che non parlo più di sesso ed abbandono anche le prediche domenicali..... grazie ......... devo consegnare Giovedi

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti compagni!
Cominciate a scrivere di primo mattino.. bene bene..
Azules stò quasi per terminare il lavoro da te commissionato... Bye

Anonimo ha detto...

Bosca, sono 500 mega di roba! Come li mando, con il Traco? Se crede, nel pomeriggio lavoro all'attacco della tangenziale lato Castellana. Venga con un portatile o con una chiavetta USB seria.
Legga la posta.

Anonimo ha detto...

Elio ma che razza di lavoro fai lungo la Castellana? Certo che inizio presto, il pomeriggio!
E poi cos'è questo invito... questo si chiama addescamento...
Scherzo... ciaoooo

azules in smart ha detto...

...... grazie Oscar sei un amico........... ma non avevo mezzo dubbio. By ci vediamo venerdì........ anzi io e Oscar lavoriamo alla mia tesina venerdì pomeriggio per poi farci una pizza serale !!!!! chi viene ???????????

Anonimo ha detto...

Bosca... ma la tesina non era individuale?
Oscar... vergognati, sono stato un tuo insegnante.

azules in smart ha detto...

..... sono le ore 24 e 30 e stò ravanando in internet e sull'ottimo lavore del gentilissimo prof. Conte...... temo che questa notte vedrò l'alba........... bacioni, ma stò facendo un bel lavoro una tesina con i fiocchi, la cedo a qualche terzina finiti gli esami

azules in smart ha detto...

......... finita la tesi e finito il maturante........ esattamente sono spirato alle 3 e mezza circa...........

Anonimo ha detto...

nell'elenco amici di numerienuvole manca OSCAR alias cod. 1

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti,
come va la vacanza? Per me è iniziata in maniera piuttosto tediosa, mi tocca lavorare più del solito e a cose noiose in più la cliente mi chiama in continuazione chiedendomi stupide modifiche. Alla sera in Tv trasmettono solo schifezze e mio marito in casa fa solo fugaci apparizioni…Uff caro signor Bosca non si lamenti dello studio non è l’unico che non si diverte :-( perciò sono aperta alle iniziative, un aperitivo in centro, un gelato…se vi trovate per una pizza domani sera magari mi aggiungo, a che ora e dove?
Ciao
ps And dove hai la testa Cod 1 è il 3°...

Anonimo ha detto...

...dimenticavo Azules, guarda che hai promesso, niente più sesso e prediche domenicali..!ps Help quanto è la detrazione per la prima casa nel comune di Treviso? (ICI)

azules in smart ha detto...

........ Ciao Laura, ma se non posso più parlare di sesso ...... cosa ci vengo a fare con te a Treviso domani sera ????????? scherzo ovviamente..... non abbiamo preparato niente ci troviamo io e oscar per stampare la mia tesina poi andiamo a mangiare qualcosa ...... quindi se qualcuno vuole sarebbe bello trovarci x una pizzetta ad un ora decente........Baci, baci

P.s. cuore di panna hai avuto un idea bellissima.....

Anonimo ha detto...

Beh, facci sapere tu l'ora, no?
e ti informo, che tu ci credao no che ci sono molti altri argomenti oltre i sesso...ad es le fornaci!!!
Comunque per l'ICI ho risolto, grazie

azules in smart ha detto...

....... lAURA GLI UOMINI PARLANO DI FARFALLE, DI FIORI E DI FORNACI MA LA META' E' SEMPRE LA STESSA........... SCHERZO, DAI FAI PROPOSTE, X ORA E LUOGO TUTTI SONO INVITATI

Anonimo ha detto...

Bosca!!!!!
Sei al Palladio, devi fare la simulazione dell'orale e perdi tempo con le pupe...
Ma ti sembra di essere uno studente serio?

Anonimo ha detto...

eh, questi studenti non studianti...prof ormai faccio anch'io come lei parte del popolo della notte, è l'una e dodici e ho appena finito di lavorare...mannaggia alle vacanze! :-(