mercoledì 6 giugno 2007

verifiche MOD4 3°BSir

pubblico i risultati delle verifiche del MOD4 di costruzioni.
Avrei preferito chiudere in altro modo, ma pazienza. C'è stata una richiesta nel senso di anticipare a giovedì la verifica di recupero, stasera ne parliamo e vediamo cosa preferite fare.

Cod. 01: punti 09/34, voto 3
Cod. 02: punti 12/34, voto 4
Cod. 03: punti 31/34, voto 9 (quasi OLE')
Cod. 04: punti 14/34, voto 5
Cod. 05: punti 25/34, voto 8
Cod. 06: punti 14/34, voto 5

Elio

12 commenti:

Anonimo ha detto...

prof.. l'altro giorno diceva che nessuno di noi è mai riuscito a farle perdere le staffe.. beh. a me sembra il contrario o meglio che i risultati delle verifiche Le abbiano portato una sorta di delusione forte.
Si nota di infatti che i suoi modi sono cambiati (preciso non è una critica) di certo abbiamo deluso le sue aspetative.
Mi spiace un sacco che sia demoralizzato da tutto ciò.
Spero solamente che non vada a ledere il rapporto "scherzoso di armonia" che dall'anno scorso scorre tra i "vecchi" e tra quelli che hanno cercato bene o male di darLe qualcosa in questi 2 annetti oramai passati..

Lasciando perdere le nuvole e tornando con i piedi per terra questa sera affronteremo i numeri!!
=) che sia il caso di disperarsi??? noooooooo.. vada come vada.. so che sto dando più di quanto ho dato in tutto l'anno scolastico...

saluuuuuti!!

(p.s. non l'ho riletto.. se ci sono castronerie.. beh.. amen..)

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, parto dai numeri:
non preoccupatevi della verifica, avete lavorato tanto e il lavoro paga sempre; non penso che ci saranno brutte sorprese.

Arrivo sulle nuvole: senza falsi pudori, io sono felice di venire a scuola e di incontrare le persone che la frequentano. Il problema non siete voi; la realtà è che ultimamente ho intrapreso un'attività nuova, ho aperto una fabbrica di pasticci, e la produzione va a gonfie vele; ogni tanto - anche se non si dovrebbe - me ne resta attaccato uno sotto le scarpe, e me lo porto dietro a scuola, tutto qui.
Spero sinceramente di rivedervi tutti l'anno prossimo. E adesso andate tutti a studiare, io vado a pulirmi le scarpe.

Anonimo ha detto...

studiare ora??? magari... :-) me tocca lavorar.. =(

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,
vedo che i miei pensieri sono condivisi da qualcuno, caro prof. mi è dispiaciuto leggere ieri sera sul volto la delusione, e , anche se dice di non credo che in parete derivi dal non essere riuscito a trasmetterci tutto ciò che voleva. Personalmente penso di aver imparato parecchio quest'anno, e mi ritengo soddisfatta a prescindere dal risultato della verifica. Per quel che riguarda l'entusiasmo di noi vecchi le assicuro che per quanto mi riguarda resta immutato. In bocca al lupo per stasera, compagni di avventura!

azules in smart ha detto...

......ciao ragazzi...... volevo lasciare il mio commento che è quasi un testamento di addio....... io ho iniziato questa avventura 3 anni fà...... ho fatto il biennio ed è stato l'anno più bello dell'intero ciclo scolastico........ si facevano le cose seriamente, non si mancava una sera, si festeggiavano le feste tutti assieme, natale era una festa fine anno scolastico era una festa.......poi improvvisamente qualcosa è cambiato, sento sempre meno parlare di rispetto, senso di appartenenza alla classe, aiuto reciproco e sempre di più di moduli e voti..... il mio 40 compleanno l'ho passato con i miei compagni di classe..... a natale di quest'anno sono state organizzate tre feste diverse ed i professore per non sapere cosa scegliere sono andati a casa......... tutto questo vorrà dire qualche cosa.... ricordo che il preside del Palladio quest'anno non è ventuto a salutarci ad inizio dell'anno scolastico perchè non aveva tempo !!!!!!!!!!! Io penso che ogni uno di noi possa migliorare in qualcosa e che tutti abbiamo la nostra fabbrichetta di pasticci, ma forsa e è il caso che le scarpe ogni uno di noi pensi a pulirsele in proprio...... c'è una gerarchia formata dal capoclasse, dal rappresentante di classe (professore), rappresentante di corso (professore), preseside..........allora se io ho un problema con un professore perchè devo fare io singolo studente la guerra con quel docente........ poi poi basta perchè alcune situazioni mi hanno intristito davvero, auguro a tutti di trovare gli stimoli giusti per terminare le loro fatiche, un bacio a tutti e tutte indistintamente.........

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che mi sento di dire è che lei prof. Conte la deve smettere di voler fare l'insegnante impostato che non puo' far vedere se è felice o triste perche' rappresenta la scuola e così via.
Insomma lei ha problemi come ognuno di noi quindi cerchi di mandare in ferie il suo calcolatore mentale.
Buona giornata. Tizi.

N.B.: Michele questa volta hai superato te stesso! Bravo! Baci.

Anonimo ha detto...

l. vedi per me è un dispiacere enorme vedere il prof così abbattuto.. credevo di poter fare di più invece a causa di casini vari non ho dato quello che potevo dare. Per questo nel mio piccolo mi sento "colpevole" e partecipe di quella che è la delusione generale che bazzica a scuola.


per azules.. dai che fra 1 mese hai concluso sto travaglio..

azules in smart ha detto...

...... Andrea la vera delusione è che il travaglio io l'ho conclusa da un pezzo....... non credo di aver studiato un ora quest'anno........ e per chi fà le cose per piacere è una sconfitta su tutti i fronti....... comunque non demordo........ a Novembre c'è la prova di ingresso per filosofia a Venezia, poi devo fare un corso di Tre mesi x lavoro da settembre a Dicembre 3 sere la settimana e poi l'università popolare di venezia (ottima davvero consiglio a tutti di vedere i loro programmi) fa dei bellissimi corsi di storia dell'arte, fotografia, lingue, teatro, filosofia.............. quindi la voglia di apprendere non mi manca davvero, poi magari a 40 anni dovrei anche pensare ad un erede altrimenti tutti i debiti che lascio chi li paga??????? a tal proposito si valutano proposte, astenersi perditempo.
Tiziana sei simile all'estate di San Martino (conosci la storia)?????????

Anonimo ha detto...

OH, MA CHE STORIA E'?
forse la pioggia di questi giorni vi ha dato alla testa...
Non sono abbattuto, anzi, se continuate così, vi abbatto io! Comunque spunti interessanti ne leggo parecchi. E mi chiedo perchè il signor Boscariol si ostini a trascrivere gli Atti degli Apostoli e le dediche dei Baci Perugina, visto che è molto più attraente quando, come oggi, usa parole sue. Bravo mister Bosca!

E poi, non credo proprio di essere l'unico per cui il prospetto non coincide con le sezioni, vero Tiz? (ops... signora Carraro). Le confesso che mi piace molto litigare con Lei, e se crede stasera chiudiamo quel discorso sul compito di ieri.

Anonimo ha detto...

...meglio così, ma non ci abbatta la prego sia clemente in quest'ultimo travaglio! :-)
PS Andrea, non ti sentire in colpa, magari a scuola hai reso un po' meno dello scorso hanno ma hai mostrato a tutti noI di possedere squisite qualità umane :-)

Anonimo ha detto...

:-( EHM...scusate amici per gli erroracci di ortografia spero di riuscire a riaccendere il cervello in tempo per le verifiche!

azules in smart ha detto...

........ non preoccuparti per il tuo cervello Laura ....... anche io alla tua età ero giovane e stupido ....... adesso le cose sono radicalmente cambiate !!!!!!! son sono più giovane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!