martedì 26 giugno 2007

....................FINE PROVE SCRITTE..........

CIAO A TUTTI......... IERI CON LA TERZA PROVA HO FINITO LE PROVE SCRITTE.................... E' STATA UN PO' DIFFICOLTOSO, ERA MULTIDISCIPLINARE ESATTAMENTE 4 DOMANDE APERTE DI DIRITTO, 4 APERTE DI STORIA, 10 A RISPOSTA MULTIPLA DI COSTRUZIONI, 10 A RISPOSTA MULTIPLA DI PROGETTAZIONE............ VOCI DI CORRIDOIO MI DANNO 13/15 DI RISULTATO CHE SOMMATO ALLE ALTRE PROVE MI DA UN TOTALE DI 38/45 VUOL DIRE 13 PUNTI DI MEDIA CIOE' IL VECCHIO 8 ................ NON MI SEMBRA MALE................. 38 + 13 PUNTI DI CREDITO FA' 51....... ADESSO DEVO COME MINIMO PRENDERE 9 PUNTI ALL'ORALE TENENDO CONTO CHE IL 6 SONO 22 PUNTI.......... DICIAMO CHE SONO OTTIMISTA E ANCHE CONTENTO............... BACI A TUTTI ............ AZULES IN SMART

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo dico pubblicamente: sono orgogliosa di te! T.

Anonimo ha detto...

E bravo il nostro geometra Michele!!! :)

Gio

azules in smart ha detto...

......dai basta complimenti che divento tutto rosso e avendo la pancetta ed essendo anche pelatino non è che sono bellissimo da vedere..............grazie di cuore e tutto per voi......

Anonimo ha detto...

complimenti! quand'è che offri da bere? ;-)

azules in smart ha detto...

....... signora Laura ha scoperto l'altezza del camino?????? io metterei l'altezza in base al diametro della canna........ credo centri qualcosa con il tiraggio........ potrebbe rispondere in maniera autorevole un vecchio muratore...... consulti qualcuno !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hai detto una cosa in parte corretta, difatti l'altezza è inversamente proporzionale anche al diametro della canna...comunque sono in attesa anch'io di un commento de mio capo cantiere preferito...passi aoffrirci a bere stasera? ciao