giovedì 29 marzo 2007

RICHIESTA

La stanchezza del lavoro soprattutto nei periodi intensi ci porta a comportarci in maniera strana ed insolita.
Sinceramente sono dispiaciuta per tante incomprensioni che si sono create nel nostro corso.
Spero con tutto il cuore che questo sia solo un momento di debolezza fisica e mentale per alcuni di noi.
Caro prof. Conte se riesce riporti un po' di serenità. Grazie. Tiziana.

10 commenti:

Elio ha detto...

Tiziana, ha ragione.
qui da noi ogni primavera porta le baruffe, perchè la gente inizia ad essere stanca, proprio quando l'impegno aumenta e i tempi stringono.
Quest'anno a dire il vero ci siamo incarogniti un po' di più del solito, ma sapremo rinsavire.
E, dato che le grandi imprese nascono da piccoli gesti, comincio io: da questa sera, al bar, non si offre più caffè, ma solo camomilla...
E magari facciamo un po' più gli scemi, a me non dovrebbe essere difficile visto che, come è noto, sono potenzialmente molto stupido.
Si aggrega?
Elio

Anonimo ha detto...

vedo che le baruffe non hanno interessato solo la nostra classe...i confronti servono, la cosa veramente importante e sapersi lasciare tutto quanto alle spalle affrontando ogni nuovo giorno con entusiasmo...tieni duro!

azules in smart ha detto...

ciao ragazzi..... sono in riserva davvero....... vedo il traguardo ma ogni giorno c'è un uomo cattivo che me lo sposta un pò più in là.... sono alla frutta stò lavorando come un pazzo e basta poco per farmi demolire.... e ne succedono tante ogni sera......... Scusa Tiziana sono un pò acido ma io ho lanciato l'idea di una pizza o di qualcosa insieme per riportare il buon umore.... nessuno mi ha cagato...... non mi sembra la strada giusta ..... speriamo che il vento cambi...............

Anonimo ha detto...

Signor Bosca!
Quando anche l'ultimo bastione del buonumore, il campione della dissertazione anatomica, cede al fetido grigiore di questi giorni, io sono davvero disarmato...
Avevo proposto un torneo di stupiditudine, Lei si aggrega?

Anonimo ha detto...

Ci conti prof. lei è un grande sempre.
Grazie Laura per l'incoraggiamento e Michele per l'invito quindi mercoledi' organizziamo.
Baci a tutti. Tizi.

azules in smart ha detto...

......... ieri ho fatto dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 lavoro poi due e dico due riunioni condominiali e poi 3 ore di lezione (matematica+costruzioni) ho sicuramente diritto ad essere un po triste comunque questa mattima mi sono preso due ore di vacanza e ho iniziato a prepararmi per l'estate DEPILAZIONE TOTALE DELLE GAMBE ......... cosi vuole la moda..... accetto l'invito per il torneo delle stupidaggini........punto all'oro....... Ma ho letto sbagliato o la Tiziana mi ha risposto e anche mandato un bacio ?????????? ma allora la Pasqua rende tutti più buoni davvero !!!!!!!!!!!!!!!


PARTO CON LA PRIMA STUPIDAGGINE DEGNA DA MEDAGLIA D'ORO

O Gesu’ dagli occhi tristi fai sparire i comunisti. Se risolvi sto problema fai sparire anche D’Alema. Se poi te ne fotti, fà che muoia Bertinotti. Ti preghiamo se non ti rodi, fai schiattare pure Prodi. Tu col cuore sempre aperto, fai morire Diliberto, e con gli angeli tuoi belli, porta in cielo anche Rutelli. O mio caro buon Gesù non farne nascere più.

Sirio ha detto...

Per il torneo di stupidaggini:
"Il vantaggio di essere intelligenti è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è impossibile..."
Oscar B.

Anonimo ha detto...

Altre stupidaggini e un pò di risate:
1. Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?"
"No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"
2. Un pesciolino rosso entra in mare, incontra un altro pesce e gli chiede:
"Scusa, come si fa a scopare?"
"Non chiederlo a me, io sono il pesce sega!"
3. Un ragazzo invita una ragazza a casa sua.
Dopo averla fatta accomodare le dice: "Vuoi del whisky?"
E lei: "Beh, un dito"
E lui: "Non vuoi prima il whisky?"
--- Ciao a tutti, a stasera---
Oscar

azules in smart ha detto...

........... cavolo sarà dura battere Oscar........ ci provo

............ Un sessantenne si reca in vacanza in un piccolo borgo di montagna. Passeggiando per le vie del paese, intravede un suo coetaneo accompagnato da un'avvenente ventenne con tanto di super mini-gonna e abbondante scollatura. Avvicinatosi riconosce nel fortunato un vecchio compagno di scuola. "Quanto tempo!". E l'altro: "Chi si rivede! Come te la passi?". "Eh...insomma...sai l'età! Il pistolino non funziona più come dovrebbe...e ciò mi rende nervoso!". E l'amico: "Tranquillo! C'è una soluzione a tutto! Vedi me ad esempio: guarda con che belle donne me la spasso! Vuoi che ti dica il mio segreto? Mangia tanto pane! A più non posso: vedrai che risultati!". Il sessantenne tornato in città decide di provare il sensazionale rimedio dell'amico e si reca alla solita panetteria: "Senti...mi daresti 2 kg di pane...". E il panettiere: "Ma come? Fino a ieri ti sei preso una rosellina e adesso mi chiedi 2 kg di pane? Scusa, ma poi ti diventa duro!". "Caspita lo sai pure te!!! Allora dammene 4 kg!!!".

Anonimo ha detto...

Ringrazio pubblicamente il Sig. Michele Boscariol perche' tutto sommato si sta'impegnando ad essere discreto e simpatico. Quindi sta' diventando abbastanza piacevole parlare con lui.
Ciao Tizi.