giovedì 8 marzo 2007

ehmmmmmmm... AUGURI DONNE!!

APPROPOSITO DI 8 MARZO...

UN AUGURIO A TUTTE LE DONNE CHE SANNO FARE SENTIRE SPECIALI LE PERSONE CHE AMANO..
BUONA GIORNATA

16 commenti:

Anonimo ha detto...

MI DIMENTICO SEMPRE... CHE TESTA...sono andzoggi

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per questo pensiero gentile quindi ci vuole proprio il Super davanti al nome d'arte Andzoggi!!!!!!!!!!!!!
Auguro a tutte le amiche del corso sirio di poter essere sempre considerate in qualsiasi ambito le numero uno. Un forte abbraccio. Tiziana.

azules in smart ha detto...

....... care donne vi auguro che ogni giorno sia per voi una festa, che sia una festa perchè ogni sera possiate appoggiare la testa sul cuscino ed essere felici di quello che avete fatto durante la giornata e che ogni mattina possiate guardarvi allo specchio e vedere delle belle persona. Considero la festa della donna la più grande minchiata del mondo........ mi vergogno che ci siano donne che questa sera vanno a vedere gli spogiarelli di questo o quel attore sembra che le donne vogliono diventare per una sera come gli uomini ma credetemi voi siete un altra cosa..... molto ma molto migliori a patto che rimaniate donne.......

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea Zoggia!!!

Ho appena ricevuto una rosa blu.... e anche se non è stata regalata dalla persona amata, è una soddisfazione enorme...

Per Michele come fai a stabilire cosa è migliore???? Se noi siamo migliori di Voi perchè allora non cambiate mai???

Anonimo ha detto...

non è proprio la mia festa preferita, dato che non è abbinata a prodotti a base di cioccolato. In ogni caso, Auguri a chi ci tiene.

Anonimo ha detto...

prof resista!! fra poco ci sono le feste e si rompono le uova!

Anonimo ha detto...

per cronaca, ho ricevuto pure una mimosa con orchidea... meglio di così...
Al prof, raccolgo gli auguri, GRAZIE.

azules in smart ha detto...

Cara Selena io credo che le donne siano una spanna superiori agli uomini sono più coraggiose, più gentili, più disponibili sopportano il dolore in maniera splendida fosse per gli uomini il genere umano sarebbe finito da un pezzo.... ovvio che io non posso dire cosa è meglio e cosa è peggio dico semplicemente la mia opinione...... in quanto agli uomini che non cambiano mi dovresti dire cosa non ti piace degli uomini e in cosa dovremmo cambiare e poi ti rispondo............. complimenti per i fiori vuol dire che qualcuno pensa a te !!!!!!!! ma gli hai ricevuti da altre donne ????????

Anonimo ha detto...

Penso che in generale date per scontato troppe cose, e a volte non Vi rendete conto dell'importanza delle piccole cose, delle sorprese e dei piccoli gesti... (STO GENERALIZZANDO, NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE)

Perchè credi che siano donne a regalarmi dei fiori, tu come Uomo hai perso questa usanza o non l'hai mai avuta?

azules in smart ha detto...

....... Selena io l'usanza della mimosa l'ho sempre avuta ho regalato mimose a tutti per una vita a mia mamma a mia sorella a chi stava con me......poi ho scoperto che le faccio mille anzi diecimila volte più felici portandole una primula nei giorni più impensati o semplicemente quando passo davanti un fiorista ed ho voglia di comprarle perchè vedo un fiore che me le ricordano, ti assicuro succede tante volte in un anno ma per chi le riceve è tutta un altra cosa....... sono daccordo con te le persone (uomini e donne) hanno perso il gusto per le piccole cose....... una poesia una corsa in bici, una cartolina un augurio inaspettato hanno lasciato il posto a cose di apparenza ma anche io come te ne sento la mancanza di queste cose.......

Anonimo ha detto...

Illustrissimo professore ingegnere Conte,
ho due quesiti per lei. Il primo è una domanda per il coordinatore di classe; cosa ne pensa
di come i risultati scolastici della 4B si siano così abbassati rispetto lo scorso anno? Eppure per quel che ci riguarda ci stiamo impegnando forse anche più dell’anno passato…
Il secondo è per quella faccenda della “mimosa” (essendomi persa la spiegazione che ha dato alle simpatiche compagne di 3B) vorrei sapere perché noi donne non ci meritiamo un piccolo omaggio a risarcimento di tutto ciò che dobbiamo sopportare. Proprio ieri un uomo mi ha detto: “ Voi donne siete un problema nel lavoro perché fate figli” . Bene, visto che passano i secoli e le cose non cambiano tanto vale che voi maschietti ci regaliate almeno la mimosa! (e non mi risponda che non siete tutti uguali!)

azules in smart ha detto...

LAURA in quanto uomo credo di avere anche io il diritto di rispondere senza essere il prof. CONTE....... premetto è la mia opinione non è la verita assoluta e non è riferita a nessuno in particolare ma solo in generale.............. Le donne hanno fatto passi da enormi nell'ultimo periodo sia nel lavoro sia nella libertà personale sia in molti altri campi tanto è vero che le donne prendono anche posti di prestigio che una volta si sognavano hanno insomma cominciato a diventare quello che erano gli uomini una volta il problema è che non si può fare tutto nella vita........ se la donna diventa lavoratrice ha il dovere di dividere con il proprio compagno tutto ma proprio tutto, casa, camicie da stirare, educazioni dei figli, invece succede che per non litigare con il compagno vi alzate alle sei stirate fino alle otto poi portate il bimbo a scuola poi lavoro poi si riprende il bambino, poi si sistema la casa poi si stira e alle undici si va finalmente a letto con qualcuno che vi accusa di non essere abbastanza sexi senza rendersi conto di quanto correte..... io mi incazzo con questi maschi ma mi incazzo anche con voi donne che non mollate un centimetro di niente a volte per necessità altre volte perchè fare la parte delle vittime fà figo..... costringete il vostro compagno ad occuparsi non solo del suo lavoro ma anche di suo figlio....perchè se il bimbo è ammalato sta a casa la mamma? perche è sempre la mamma a prendere il lavoro parte time?. Poi nella parità che ambite dovreste anche smetterla di usare il divorzio come arma Perchè il bimbo rimane sempre alla mamma??? la Casa sempre alla mamma??? se è parità sia parita in tutto.............scusatemi la lungaggine....

Anonimo ha detto...

fare le vittime?...non voler mollare niente...? ti assicuro che pur avendo avuto tanti "morosi" non ho mai trovato quello a cui andasse bene dividersi le faccende equamente...se conosci qualcuno dammi il numero che divorzio e mi risposo!

azules in smart ha detto...

349.1726881 chiedere di Michele....lava, stira (le camicie non perfettamente) cucina e adora i bambini prenderebbe volentieri il parte time per portarli all'asilo a danza o a calcio eppoi è molto dolce......... Tu non devi chiedere di dividere equamente.....TU DEVI PRETENDERE CHE SIANO DIVISE EQUAMENTE ....... tu ti fai un culo infinito con scuola e lavoro !!!!!!....... basta solo che quando trovi un uomo con le caratteristiche su riportate non lo lasci perchè è poco uomo cosa che succede spesso !!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Signora L.,
Punto 2: se fosse sufficiente qualche inflorescenza color giallo paglierino – neppure impreziosita dal “fattore sorpresa” - a costituire risarcimento per un anno di torti subiti, si potrebbe essere portati a pensare che la Sua vita sia semplicemente un Paradiso. Volendole molto bene, ne sarei felice per Lei!
Le mimose non mi piacciono, questo dicevo ieri sera, perché mi sembrano demodè: mi ricordano le riserve indiane o i bungalows nella giungla equatoriale con il frigobar dentro. Mi sembrano il trionfo del “vorrei ma non posso”. Abbandono le metafore: mi sembra che l’otto marzo sia la Festa della Donna per ricordarci che gli altri giorni chi festeggia è l’uomo.
punto 2 bis: non siamo tutti uguali.

Punto 1: ci sarebbe da discutere, ma sono sfinito per avere risposto in relazione all’ “affaire mimosa”. Da bravo coordinatore, cercherò altre occasioni per affrontare l’argomento.

Elio

Anonimo ha detto...

cavolo ho fatto più danni io che il postpeperino.. :-) hi hi..