sabato 10 marzo 2007

Fine settimana........

Ancora una volta ci ritroviamo a parlare di sentimenti, emozioni, regali, ricorrenze.......il tutto contornato dalle solite prove di vita quotidiana quindi arrabbiature di varia natura e genere, tristezze, malinconie, rimpianti, pianti, ecc.. La vita è complicata vorremo andasse in una direzione invece va nel verso opposto ed allora cosa fare. Disperarsi, aggrapparsi a qualcuno per reagire, piangere a dirotto.... no!
Si deve ripartire alla grande, fieri di se stessi, convinti, determinati e vincenti.
Questo è dedicato a quelle persone che credono ancora che gli amici esistono basta conoscerli bene, frequentarli e dargli una possibilità per dimostrare che hanno delle capacita'!.
Un caro saluto a :
Le mie amiche Laura e Selena, Il superissimo Andzoggi, il Signor Livio Tessari (prossimo mio compagno del corso 2D), L'amministratore Azules in smart ed infine al prof. Conte al quale dico che tutto sommato il giudizio che le riservo è un 6.
Un bacio a tutti. Tiziana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... conoscendoLa, temevo peggio.
Buona domenica, signora Carraro,
e si ricordi di segnare le presenze.

Anonimo ha detto...

Voglio solo augurare a tutti un buon fine settimana che si preannuncia stupendo dal punto di vista meteo un po' meno per quanto riguarda lo studio.Spesso mi chiedo se tutte le rinunce e i sacrifici che noi tutti facciamo abbiano veramente un senso visto che il successo nella vita spesso non dipende dall'impegno che uno ci mette ma da altre componenti aleatorie determinanti :es la famiglia in cui uno nasce o dalle persone che incontra .Non mi riferisco a me stesso perche' mi ritengo tutto sommato fortunato ma vedo troppe ingiustizie in tutti i settori e non e' Comunismo.un saluto e un bacio a tutti in particolare alla mia impareggiabile compagna di banco LIVIO