giovedì 1 marzo 2007

Scadenze future

Siriesi tutti,
sono definite le date per le prossime verifiche:
3°A Sir - verifica ordinaria MOD2 - 12.03.2007
3°B Sir - verifica ordinaria MOD2 - 13.03.2007
E' possibile, in caso di particolari impedimenti, chiedere di sostenere la verifica in una classe diversa dalla propria. Avvisatemi per tempo.
La verifica sarà costituita dalla risoluzione completa di due strutture (reazioni, tagli e momenti) e da tre/quattro domande a scelta multipla.

4°B Sir - Verifica intermedia (peso 20%) MOD6 - 14.03.2007. La verifica sarà costituita dal calcolo dei parametri di sollecitazione (T,M) della trave portante di un solaio in laterocemento, e dal dimensionamento della trave stessa (obbligatoria la verifica a flessione, facoltativa la verifica a taglio).

Buon divertimento a tutti.

12 commenti:

Elio ha detto...

Fetente!!!
... me lo dico da solo, così vi tolgo dall'imbarazzo.

Anonimo ha detto...

Giusto!!!!
Le sembra maniera di iniziare la giornata con questo riassunto????
Sarà sicuramente un divertimento........

Anonimo ha detto...

Divertimento? Dice bene le avventure difficili sono sempre "divertenti".
Comunque non ha ancora "capito" di spiegare lentamente.
Buona giornata collega dello stesso settore lavorativo. Tiziana.

azules in smart ha detto...

Ciao amici mi sembra davvero fetente il vostro prof. ma vi assicuro che si imparata tanto tanto con lui e tutto sommato visto che siamo a scuola per nostra scelta meglio uno che si impegna spiega ed insegna che uno che non spiega non insegna e magari pretende uguale nelle verifiche..... Stasera prova della I prova d'esame 5 ore di Italiano ............ che palle........ chissà che titoli............. baci a tutti e a tutte.........

Anonimo ha detto...

io direi.. ma prof.. non si stanca mai di fare verifiche?? :-)

Anonimo ha detto...

Le sfide difficili sono sempre divertenti? Forse sì ma quest'angoscia delle verifiche me la risparmierei volentieri...pensavo che con l'età se ne andasse l'emotività ma purtroppo non è così...comunque visto che anche la vita è fatta di una serie di esami meglio iniziare dalla scuola..
Tiziana, dici che il prof. spiega cosi' veloce perchè ci reputa tanto intelligenti?! :-)
Ciao a tutti\e

Anonimo ha detto...

mi inchino alla ragione di stato...
Collega Carraro, geometra Panareo, faccio una delle mie consuete promesse da marinaio, garantendo che cercherò di parlare più lentamente [nonostante pensi che voi siate tutti/e intelligentissimi/e].

... E comunque piantatela di preoccuparvi delle verifiche, molto spesso sono più gratificanti di certe lezioni incomprensibili o - peggio ancora - noiose!

Anonimo ha detto...

geometra Panareo??????? ue frof.. vede sta di nuovo correndo troppo!!

azules in smart ha detto...

..........ciao amici sono le 20.46 di sabato sera e sono in ufficio che lavoro... non ho parole.....

Anonimo ha detto...

Caro Andzoggi, com'è questa storia che non riesci ad immaginare un progetto pensato da una donna? Sappi che noi donne siamo "esseri" molto organizzati, spesso lavoriamo in multi-taskin cosa che voi maschietti non siete sempre così abili a fare...insomma un progetto al "femminile" è sicuramente qualcosa che funziona, anche se qualche volta ci mettiamo le pareti di vetro...e per concludere ebbene sì sono un geometra senza portafoglio come tanti ministri.. :-P

azules in smart ha detto...

Ciao Laura credo che un progetto al femminile sia molto bello perchè molrte donne hanno un senso estetico che noi maschi ci sognamo..... mi dispiace che il corso per geometri non prevede un pò di ore di educazione estetica... se tutti i geometri sapessero che il verde non ci stà con il giallo (ho detto due colori a caso) o se prima di ordinare il colore di una casa si guardassero attorno sai quante brutture in meno !!!!!!!!! Circa la facilità di lavorare con le donne.... ma fammi un piacere siete invidiose, permalose e vendicative cosa che i maschi non sono per nulla......... un giorno ti spiego il teorema del AUTUBUS molto bello e molto significativo, un Bacio a stasera.............

Anonimo ha detto...

mai detto che sia facile lavorare con una donna! Ti dirò tendenzialmente mi sono sempre trovata bene con i colleghi maschi...a proposito d'estetica sono d'accordo con te io non a caso mi sono fatta l'artistico e 10 anni di grafica...