lunedì 18 giugno 2007

un po' di tutto...

Ieri, per la prima volta nella mia carriera di insegnante, ho trascorso una domenica con i miei studenti - grazie all'escursione sulle Cinque Torri organizzata dal fine tessitore, esimio prof. Salvadori. E mi sono reso conto che non è stato molto intelligente aspettare sei anni per farlo, perchè mi sono davvero divertito molto!!!
Ringrazio tutti, compreso il signor Marco che - proiettato in mezzo a una gabbia di matti - ha fatto la sua onesta figura.
Salto una riga.

E mi scuso infinitamente con una persona che mi è molto cara, sperando che frequenti il nostro blog, per avere dubitato di lei. Non ero lucido, ma non è una giustificazione. Scusami.

Elio

2 commenti:

azules in smart ha detto...

ciao ragazzi ..... mi dispiace molto non esserci stato..... anche perchè non ho toccato il libro........ non lo sò perchè ma mi sento svuotato, stò affrontando questi esami come fossero una scampagnata....... boh.....mi sarebbe piaciuto vedere cuore di panna salire le montagne.............. sarà per la prossima....... prof. un ultimo consiglio. Che titolo darebbe alla mia tesina lei che l'ha vista?????

Anonimo ha detto...

...c'è sempre una prima volta, l'importante è che non sia l'ultima, grazie a tutti amici/che escursionisti! :-)